Ospite dedra2000 Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 ciao a tutti, ho mod la mia prima mappa, accetto tutti gli insulti e le critiche del caso!!!!!!alfa 156 2.4 jtd ori e mod.rar
fabioleo Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 se non metti i file dentro alla cartella difficilmente la possiamo vedere...
Ospite dedra2000 Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 se non metti i file dentro alla cartella difficilmente la possiamo vedere... alfa 156 ori e mod.rar
fabioleo Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 non ci siamo sul gasolio, guardalo in 2d e ti renderai conto. limitatore coppia non toccato e rail da rivedere, con limitatori prex rail non toccati... puoi fare meglio. Saluti
Ospite dedra2000 Inviato 12 Luglio 2009 Inviato 12 Luglio 2009 non ci siamo sul gasolio, guardalo in 2d e ti renderai conto. limitatore coppia non toccato e rail da rivedere, con limitatori prex rail non toccati... puoi fare meglio. Salutiok, grazie!
Ospite Autronik_Fm Inviato 20 Luglio 2009 Inviato 20 Luglio 2009 allora posso dire che per quanto riguarda il rail non ha combinato esattamente nulla, mancano mappe gasolio e in alcune ci sono picchi del 90%... magari fuma un pochetto eh? potresti intervenire anche sul turbo! se vuoi un consiglio sul gasolio incremente a carichi più alti con percentuali più basse, ma sopratutto guarda la mappa in 2d e non in tabellare con ecm, ti fa sbagliare strada!
Messaggi raccomandati