flashover Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Gentilmente qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questa mappa. Grazie N.B. la macchina và veramene forte. C'è un modo per quantificare orientativamente dalle modifiche fatte quanti cv si incrementano circa? GrazieFiat bravo mjt 120cv sw628.rar
Ospite karletto66 Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Io sarò poco esperto ma i boost x rpm mi paiono molto "strani", diciamo così... Poi il resto della mappa è opinabile, cioè io non lo farei così, ma potrebbe anche andare... E sempre IMHO contiene altre parti strane, come l'arricchimento in accel
Ospite Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 mi sa che dopo i 2500rpm si addormenta....quindi tutto fumo e niente arrosto, la mappa è stata modificata con ecm e non è stata fatta neanche una curva in 2d.
Ospite Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 map esagerati e mancano delle affini rail cala salendo di carico gasolio fatto strano 190 punti di turbo non li rischierei limitatori rail mancano curve limitatore coppia troppo alto all'inizio e ne mancano altri tempo di overboost fatto male potrei sbagliare ma io la riguarderei.
Overbooster Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 ma cammina ancora sta car??? stai attento con tutti questi incrementi...
pellican Inviato 24 Luglio 2009 Inviato 24 Luglio 2009 scusa ma che motore monta il 1.9 o il 1.6 120cv ciao.
Ospite Autronik_Fm Inviato 24 Luglio 2009 Inviato 24 Luglio 2009 No mi dispiace ma non ci siamo! lavorando costantemente con i motori del gruppo fiat alfa lancia, ti posso assicurare che con incrementi nei dovuti punti la macchina rendera veramente tanto, senza fare fumo e senza compromettere l'affidabilità, la potenza non si ottiene andando a casaccio sul gasolio, mandando tanta pressione turbo e ritoccando a fortuna la geometria
Ospite Inviato 8 Gennaio 2010 Inviato 8 Gennaio 2010 Gentilmente qualcuno potrebbe dare un'occhiata a questa mappa. Grazie N.B. la macchina và veramene forte. C'è un modo per quantificare orientativamente dalle modifiche fatte quanti cv si incrementano circa? Grazie ciao! io ho aperto questo thread date un'occhiata perfavore se sapete rispondermi: http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?p=84012#84012 comunque io avevo rullato prima e dopo... ti faccio vedere le stampe: http://nicolab.altervista.org/report_fiat_bravo_1900M-Jet.htm ecco qua le tue risposte... quella mappa che ho fatto è una cosa media... ora ne ho una più personalizzata... ma voglio capire come hai fatto tu per scaricarla su pc modificarla e ricaricarla sulla centralina della macchina... così posso rintoccare i valori per migliorarla dove potrei avere dei cali... seguendo ovviamente le parole degli esperti di questo splendido forum...
Messaggi raccomandati