Ospite Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Scusate, mi spiegate il significato del checksum? Perché quello della mappa mod è diverso da quello della ori (giustamente se sono diverse) e quindi volevo solo una conferma: se carico la mod con lo stesso software con il quale ho letto la ori sono a posto anche se il checksum è diverso, giusto? Perché domattina la voglio proprio provare...
Ospite Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 anche se è ori....... ad ogni accensione il cks cambia!
Ospite P T motorsport Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 anche se è ori....... ad ogni accensione il cks cambia! non e' cosi ,questo accade solo su poche elettroniche.
Ospite karletto66 Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 anche se è ori....... ad ogni accensione il cks cambia! Veramente ho letto car miei e di miei amici e il chk è lo stesso dei files presi in archivi vari, sempre lo stesso da ori... Quindi non penso che su tutte le car sia così. Magari certe ecu ...
wonderfoul Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 sulle siemens sid804 cambia ad ogni accensione, ad esempio!
Ospite karletto66 Inviato 14 Luglio 2009 Inviato 14 Luglio 2009 sulle siemens sid804 cambia ad ogni accensione, ad esempio! Appunto su ALCUNE cambia, sulla maggioranza no...
Ospite Pierre R&D Inviato 20 Luglio 2009 Inviato 20 Luglio 2009 be su quelle alcune ci sono qst benedette sid se per esempio qualcuno nn lo sa e fa la mappa scrivendola dopo l accensione va tutto a p**** un dubbio mi rimane il chk cambia all avviamento o solo girando il quadro???
Messaggi raccomandati