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Inviato

parlando di diagnosi con bosch kts,quando si va su valori reali a vedere i sensori,cosa significa per esempio pressione effettiva e pressione nominale?la effettiva è quella reale e la nominale quella che dovrebbe essere?

:o

Inviato

perche lo stavo provando su una astra motore isuzu y17dti,ha una perdita di potenza a 2500 giri con marce alte,penso sia prex turbo o sensore di pressione,ecu e bedimetro già sotituiti

grazie morfeo e kid turbo

Inviato

mi dispiace dirtelo ma fanno tutte cosi circa a 2500 3000 non mi ricordo hanno un momento di stallo come venisse a men o il gasolio e poi continua a salire chi piu chi meno lo fanno tutte gli monti una centralina sul debimentro e lo togli perche tiene piu carica la pompa io lo faccio quando gli faccio la mappa e a basso non sono contenti cosi risolvi ciao

Inviato

ah!fanno tutte cosi.....bello schifo!i motori dovrebbero lasciarli fare a noi italiani e i tedeschi,gli altri al massimo li potrebbero fare per mezzi movimento terra,che isuzu gia fà. :wink:

ho fatto delle prove con il manometro,quando sali progressivo va lineare,quando affondi in pianura o in salita quando il turbo arriva a 0,9 si ha questo non calo ma stasi di potenza per poi riprendere a salire

grazie tex

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