MotorCompetitioN Inviato 17 Luglio 2009 Inviato 17 Luglio 2009 salve ragazzi dovrei mappare un bravo jtd anno 99 ovviamente non a la presa obd, possedendo un kwp l'unica soluzione e a banco, sapreste darmi qualche indicazione perche e la prima volta e no vorrei che succedesse qualcosa?
Ospite mra-chiptuning Inviato 18 Luglio 2009 Inviato 18 Luglio 2009 non ha obd2 ma l'obd ce l'ha e come
Ospite P T motorsport Inviato 18 Luglio 2009 Inviato 18 Luglio 2009 non ha obd,ha connettore piccolo a 2 fili,ma si fa' lo stesso da li.
MotorCompetitioN Inviato 18 Luglio 2009 Autore Inviato 18 Luglio 2009 si a solo il connettore piccolo e si trova nel cofano anteriore vicino dove attacca lammortizzatore, ma come si fa da quel coso a due fili ci sono rischi di bloccaggio? avete quache schema come fare?
Garrett Inviato 18 Luglio 2009 Inviato 18 Luglio 2009 guarda con pochissimi euro (8+3sped) compri un adattatore come questo, ce l'ho pur'io e funziona benissimo http://cgi.ebay.it/CAVO-ADATTATORE-FIAT ... 1|294%3A50 saluti
MotorCompetitioN Inviato 18 Luglio 2009 Autore Inviato 18 Luglio 2009 grazie mille non sapevo l'esistenza di questo oggetto, grazie ancora
Messaggi raccomandati