Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

consiglio di mappe

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, io ho un alfa 146 1900 jtd 105hp, mi hanno datto due file modificati qui allegato, se qualche esperto vorriei dare una occhiata e consigliarmi quale delle due di usare e per quale motivo. Voglio piu prestazioni. grazie

Ospite numeridacirco
Inviato

sicuramente va piu' il mod1, ma è un po strampalata. il mod 2 è base base, anche se il gasolio è un po roppo costante.

Inviato

cosa si puo fare per migliorare questa mappa? Qualche consiglio per favore, sono uno che a iniziato una settimana fa a giocare con le centraline. Quindi ho poco conoscienza in merito.

Ospite zanzaGt
Inviato

se vuoi sentire l eprestazioni sicuramente il primo.. Solo che è stato scaricato da qualche banca dati..e non è poi così afidabile..

Inviato

C'è poco da giocare e tanto da sbatterci la testa a mio parere!!!Ma se a te diverte...meglio così!!!Per quanto riguarda le mappe numeridacirco è stato chiaro e conciso!!!

Ospite numeridacirco
Inviato

Di file alfa su questo forum ce n'è a chili! che qualcuno ti faccia una mappa non serve. vatti a vedere qualche topic dove trovi mappe alfa o comunque edc15 similari, magari fatte da qualcuno in gamba (vedi bob) e studia...