Ospite Inviato 19 Luglio 2009 Inviato 19 Luglio 2009 Allora hai sbagliato a postare file.Perchè io lo vedo tutto diverso dall'inizio alla fine.
Ospite Inviato 19 Luglio 2009 Inviato 19 Luglio 2009 A parte il fatto ke il driver non me lo carica in ogni caso aprendolo con ecm o con qualunque altro programma i due file sono diversi dal primo all'ultimo bit.
bobracing Inviato 19 Luglio 2009 Inviato 19 Luglio 2009 i file sono corretti , diciamo solo una differenza all'inizio, per quanto riguarda la mod non ha logica, io la boccio
Ospite karletto66 Inviato 19 Luglio 2009 Inviato 19 Luglio 2009 Cliow84 ha scritto: una cosa, come mai se ritocco la tabella quando poi vado a vedere il grafico 2d , nell iniezione parz, mi da incrementi del + 50%, solamente cambiando di uno o un paio di punti in tabella? Devi mettere a "valori reali" in ECM e ti rendi conto del perchè. I tuoi SONO incrementi in quella percentuale in effetti, un pochino esagerati in quei punrti... Per il resto non sono esperto e non posso dire assolutamente nulla, solo vedo parecchia benzina. Se la car gira magra in ori ok, altrimenti...boh... Ma ripeto sbaglio sicuro !
bobracing Inviato 20 Luglio 2009 Inviato 20 Luglio 2009 Cliow84 ha scritto: ho controllato bene le curve dell iniezione in 2d... e infatti erano un po sballate... con le tabelle alzando anche solo di un punto esagera parecchio... lho rifatta in 2d... controllate questa...grazie... anticipo quasi ok , tutto il resto è .............. effetto driver
Cliow84 Inviato 1 Agosto 2009 Autore Inviato 1 Agosto 2009 a sto giro lho rifatto da capo e corretto il checksum perchè prima controllando bene le curve potevan andare ma c erano curve di serie sballate e nn mi fidavo a caricare quel file a parte che nn mi correggeva il checksum... ora dovrebbe esser mezzo sistemato. posto ori e mod il driver x ecm è lo stesso postato la volta precedente ora sotto mano nn ce lho... le mappe cmq sono anticipo correzzione 1 2 e parzializzato iniezione correzzione e parzializzato e sonda lambda .c2 vts mod ckecksummato.zip
frantik3 Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 Cliow84 ha scritto: a sto giro lho rifatto da capo e corretto il checksum perchè prima controllando bene le curve potevan andare ma c erano curve di serie sballate e nn mi fidavo a caricare quel file a parte che nn mi correggeva il checksum... ora dovrebbe esser mezzo sistemato. posto ori e mod il driver x ecm è lo stesso postato la volta precedente ora sotto mano nn ce lho... le mappe cmq sono anticipo correzzione 1 2 e parzializzato iniezione correzzione e parzializzato e sonda lambda . secomndo me il ceck non e corretto
Cliow84 Inviato 2 Agosto 2009 Autore Inviato 2 Agosto 2009 ho usato checksum corrector ... mi dice che è ok, quando il mio amico torna provo a caricarcelo e vediamo se alla fine mi da error last cmd -9 il galletto...
frantik3 Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 ok ha me sembra non corretto puo essere che sbaglio
Cliow84 Inviato 5 Agosto 2009 Autore Inviato 5 Agosto 2009 in base al sw mi da che è corretto. ho corretto una saxo che nn mi scriveva e ora la scrive, quindi il sw funziona xè la centralina è la stessa bosch me 7.4.4
Cliow84 Inviato 10 Agosto 2009 Autore Inviato 10 Agosto 2009 ho provato stamani la c2... ma non va? possibile che sulla saxo va e la c2 no? perchè?!?
bobracing Inviato 10 Agosto 2009 Inviato 10 Agosto 2009 Cliow84 ha scritto: ho provato stamani la c2... ma non va? possibile che sulla saxo va e la c2 no? perchè?!? prova cosi c2 vts mod ckecksummato_bob.rar
Cliow84 Inviato 10 Agosto 2009 Autore Inviato 10 Agosto 2009 provo... se va poi mi spieghi come hai fatto....
Cliow84 Inviato 11 Agosto 2009 Autore Inviato 11 Agosto 2009 grande ora parte... e come mappa ci siamo ... va piu che bene specialmente in basso! Consiglio a tutti : come anticipo ho dato nel 2d un massimo di 3% e nn batte in testa.. se aumento di un punto o mezzo punto es, dove ora ho 2 metto 2.5% e dove ho 3 metto un 3.5% o vice versa dove 2, 3 e 3 , 4. potrebbe battere? cè un limite in percentuale su ecm che coincide a tot gradi di anticipo di aumento? per es 1% = + 1 grado o come calcola ecm gli aumenti ? grazie...
Cliow84 Inviato 12 Agosto 2009 Autore Inviato 12 Agosto 2009 ecco un ultimo step di quello sopra... da correggere ... sperando che vadi meglio altrimenti tengo quello sopra che va gia forte... grazie ...C2 Vts 1.6 16v tabellare.rar
pinino53 Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 Ciao, volevo chiedervi un consiglio è possibile?
patrickmotors Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 ciao volevo sapere hai il driver per questo file ori? poi volevo sapere hai incrementato gli anticipi dal 70% in poi in piena coppia?
Messaggi raccomandati