Ospite Inviato 19 Luglio 2009 Inviato 19 Luglio 2009 Allora hai sbagliato a postare file.Perchè io lo vedo tutto diverso dall'inizio alla fine.
Ospite Inviato 19 Luglio 2009 Inviato 19 Luglio 2009 A parte il fatto ke il driver non me lo carica in ogni caso aprendolo con ecm o con qualunque altro programma i due file sono diversi dal primo all'ultimo bit.
bobracing Inviato 19 Luglio 2009 Inviato 19 Luglio 2009 i file sono corretti , diciamo solo una differenza all'inizio, per quanto riguarda la mod non ha logica, io la boccio
Ospite karletto66 Inviato 19 Luglio 2009 Inviato 19 Luglio 2009 Cliow84 ha scritto: una cosa, come mai se ritocco la tabella quando poi vado a vedere il grafico 2d , nell iniezione parz, mi da incrementi del + 50%, solamente cambiando di uno o un paio di punti in tabella? Devi mettere a "valori reali" in ECM e ti rendi conto del perchè. I tuoi SONO incrementi in quella percentuale in effetti, un pochino esagerati in quei punrti... Per il resto non sono esperto e non posso dire assolutamente nulla, solo vedo parecchia benzina. Se la car gira magra in ori ok, altrimenti...boh... Ma ripeto sbaglio sicuro !
bobracing Inviato 20 Luglio 2009 Inviato 20 Luglio 2009 Cliow84 ha scritto: ho controllato bene le curve dell iniezione in 2d... e infatti erano un po sballate... con le tabelle alzando anche solo di un punto esagera parecchio... lho rifatta in 2d... controllate questa...grazie... anticipo quasi ok , tutto il resto è .............. effetto driver