Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Mappa golf 1.9 tdi 130

Messaggi raccomandati

Inviato
ibiza 130 cv tdi...intercooler e turbina maggiorata, scarico, etc...

Posso sapere che intercooler e turbina hai messo? lo scarico che hai fatto?, etc che sarebbe?

Come hai risolto il turbo lag?

Inviato

ha l'intercooler della ibiza cupra che è frontale ed enorme poi ho la turbina garrett GT2256V modificata, come scarico ho tutta la linea di scarico completa da 63.5 mm dalla turbina al finale...naturalmente skat!!!

il turbo lag lo elimini bene lavorando di fino sui tempi di boost massimo che perdi sono 200-300 giri massimo poca roba almeno per me che mi interessa avere tutta la potenza in alto tra i 4000 ed i 5000 giri.

Inviato

ok se monti la turbina di un 3.0 e ic frontale ci credo che arrivi a quei cv. Cmq il mj 16v 150cv arriva a quei cv di mappa e dato che con gio ci dobbiamo incontrare ci possiamo vedere e fare una bella chiacchierata e bello confrontare sempre con gli altri

Inviato

pure io ero arrivato a 223 cv di mappa ma li fa i di picco e basta a 4000 giri circa. stop poi scendono a meno che nn vuoi far girare la 1749 a 1.8-1.9 fisso a 5000 giri e nn te lo consiglio...Adeso invece sono costanti dai 3800 ai 5500 dove sparo al limitatore!!!