Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

alfa romeo 147 1.9 150cv anno 2004

Messaggi raccomandati

Ospite felix
Inviato

ciao ragazzi cerco file originale di una alfa 147 1.9 150cv anno 2004

riferimento 429-044

grazie anticipatamente :lol:

Ospite felix
Inviato

grazie mille stilo 115cv, anche a te kid turbo

veramente gentili

Ospite felix
Inviato

scusami stilo 115cv io avevo trovato questo file orig ma e diverso del tuo in alcuni punti, secondo te qual e quello giusto

grazie mille ancora

oryc419b.429 044.zip

Inviato

Ciao il file di stilo è stato letto in seriale sicuramente cmd mentre il file che hai tu è intero letto in bdm oppure con seriale galletto!!!

Per quanto riguarda la scrittura secondo me è meglio scrivere il file intero in tuo possesso!!!!

Ospite felix
Inviato

grazie robyracing2005 infatti e quello che ho pensato anch io

grazie 1000 :lol:

Inviato

Aprofitto, per chedere delle delucidazioni...

La mia 147 e una 140cv con dati ecu 429-437.

E possibbile caricare il file di una 150cv con stesso numero HW 429? So, che le prime 150cv montavano la stessa ECU della 140cv...

Grazie!

Inviato
dipende bisogna vedere cosa cambia nella mappa. cmq con una mappatura base +40cv nn vedi neanche un filo di fumo dietro

Lo so, che con mappa +40 non fuma. L'ho mappata la mia ma beveva troppo e l'ho rimessa originale.

Volevo provare la mappa 150 originale sulla mia 140... ma non ho trovato il file per la EDC16c8 da 150cv.

A si, per programmare ho solo il gallo...