Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Messaggi raccomandati

Inviato
Ragazzi mi date una mano?

secondo me è tutta da rivedere e ti spiego perchè:

limitatore di coppia parte da 35% da rifare

gasolio dato poco

anticipi fatti male

pressione turbo 180 punti nella prima mappa e 115 nella seconda e limitatore 80 punti

limitatori rail toccati ma la pressione no

NOTA BENE

sono sempre considerazioni personali :D

Inviato

morgan perdonami...perchè parli di punti e non di bar???

Non è corretto parlare di punti...

Ospite Pierre R&D
Inviato

dai punti si arriva ai bar...

Inviato

Si questo lo ma sarebbe meglio parlare di bar ori e bar mod in modo ke tutti possano capire.E poi la prex di sovralimentazione si misura in bar non in punti :D

Inviato

Appunto...e da incrementi da mappa io preferisco parlare di incremento di bar!!!Poi fate come vi pare...era un modo per fa capire tutti.CHIUSO OT torniamo sulla mappa!

Ospite Pierre R&D
Inviato

ragonese per caso modifichi con ecm in tabellare???

Inviato
Si questo lo ma sarebbe meglio parlare di bar ori e bar mod in modo ke tutti possano capire.E poi la prex di sovralimentazione si misura in bar non in punti :D

l'incremento è stato dato in punti.....altrimenti avrei parlato di percentuale...

Ospite Pierre R&D
Inviato

raga la smettiamo e come se un italiano e un inglese misurano una distanza e litigano perche uno dice pollici e l altro cm...

dai punti bar... uno vale l altro... credo che tuning inside sia in grado di capire sia i punti che i bar no???

Inviato
raga la smettiamo e come se un italiano e un inglese misurano una distanza e litigano perche uno dice pollici e l altro cm...

dai punti bar... uno vale l altro... credo che tuning inside sia in grado di capire sia i punti che i bar no???

OT ON :D

io non litigo spiegavo a tuning il perchè visto che ha chiesto :D

OT OFF :D

Anche nella seconda mappa il limitatore di coppia è quasi subito al 30%

Il gasolio per me parte troppo presto come numero di giri e forse anche come carico....danne di piu e piu in alto :D

Ospite Autronik_Fm
Inviato

le mappe gasolio non lavorano in quel modo :D

mancano almeno 2 passaggi importanti su qulle macchina per avere una modifica accettabile e senza fumo... :D

il turbo così va abbastanza bene, parlo della mappa ritoccata.

il limit di coppia lo abbasserei un pochino! :D

Inviato

No problem ragazzi...ho spiegato il perchè...per me punti o bar è uguale!

Inviato

vediamo chi sa rispondere

071D3A che mappa è?

Inviato
ha a che fare con l'egr per caso? :wink:

non volevo fare l'indovinello....non lo so proprio! :wink:

ho solo il dubbio che sia un limitatore di coppia!

Ospite Pierre R&D
Inviato

cosa intendi con "cm è che deve lavorare il gasolio"???

Inviato

ho visto ora la mappa di morgan che sono gli indirizzi

079022?

07921e?

ora allego la mappa con le ultime modifiche,

072ace poi non mi è chiara questa curva,qualcuno mi chiarisce un po la situazione?

Inviato

che sia meglio non ti s dire,ma se è cosi' dove ho sbagliato io?troppi incrementi oppure ho dimenticato qualcosa? ti ripeto che ho trovato quelle tre curve che non so cosa sono,cmq grazie.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...