Ospite Inviato 28 Luglio 2009 Inviato 28 Luglio 2009 Ciao a tutti! Ho una rover 25 1100 da rimappare. Purtroppo il galletto supporta per certo le rover 25 con motore 1400 e 1600, ma essendo, per quanto ne so, la centralina identica ho provato a leggere comunque. Il programma mi riconosce il numero di serie della centralina e sembra comunicare bene. Ho scaricato il file ORI, che è venuto da soli 16kB. é corretto che venga scaricata solo la parte dati e non il software? Si riesce a fare tutto anche così o mi troverò ad avere problemi (tipo checksum)?r25_11.zip
Ospite P T motorsport Inviato 28 Luglio 2009 Inviato 28 Luglio 2009 quello che ti interessa e' tutto li dentro.
Ospite Inviato 28 Luglio 2009 Inviato 28 Luglio 2009 in effetti le mappe ho visto che ci sono. Cosa vuol dire che il checksum viene calcolato in scrittura? Sul galletto compare questa scritta per la "mia" centralina.
Ospite Inviato 28 Luglio 2009 Inviato 28 Luglio 2009 Che ti calcola il cks durante la scrittura del file mod
GEZAME Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 Ciao, Credo que li file non e letto bene. Saluti.
Ospite Inviato 7 Agosto 2009 Inviato 7 Agosto 2009 ciao... torno dopo qualche giorno di assenza Gezame, perchè diici che il file non è letto bene? Cosa non torna?
Messaggi raccomandati