Ospite !vola! Inviato 28 Luglio 2009 Inviato 28 Luglio 2009 Ciao a tutti. Sono un ragazzo appasionato di elettronica e studio nel campo da qualche anno. Lavoro con varia attrezzatura, come voi ben sapete questo mondo è molto costoso per chi vuole tenersi sempre aggiornato io continuo a farlo nelle mie possibilità. Prima di iscrivermi ho dato un'occhiata a questo forum e devo dire che c'è parecchia confusione e non so quante persone danno consigli utili oppure godono nel dare informazioni false. Fortunatamente il sito è vasto e ci sono parecchie persone. Sn qui per qualsiasi scambio di opinioni se ho a disposizione qualche driver con piacere ve lo fornisco se saprò darvi qualche informazione utile la darò con piacere. Per il resto non voglio fare confusione buon divertimento a tutti e................................. OKKIO RAGAZZI NON COMBINIAMO CASINI
Ospite Inviato 28 Luglio 2009 Inviato 28 Luglio 2009 Benvenuto Non puoi postare ne richiedere driver di ecm(penso)ma soltanto dal sito www.alientech.to Scrivere stampatello equivale ad urlare Ti ridò il benvenuto.
Messaggi raccomandati