Ospite Inviato 28 Luglio 2009 Inviato 28 Luglio 2009 Salve dovrei mappare una zafira 1.8 16V e ho il Galletto 1250. Solo che mi hanno detto che in un benzina così pesante è difficile guadagnare più di un paio di CV. Mi hanno consigliato una centralina aggiuntiva da collegare al pedele accelleratore, ma non si può mod direttamente da mappa? Vi allego il file per studio.Zafira.ori
Ospite karletto66 Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 Salve dovrei mappare una zafira 1.8 16V e ho il Galletto 1250. Solo che mi hanno detto che in un benzina così pesante è difficile guadagnare più di un paio di CV. Mi hanno consigliato una centralina aggiuntiva da collegare al pedele accelleratore, ma non si può mod direttamente da mappa? Vi allego il file per studio. Le car benzina con mappa prendono poco, magari metti almeno filtro a pannello e scarico e 5-6 hp li prendi. Centraline aggiuntive non vedo cosa possano variare in meglio rispetto ad una mappa, hanno senso su car turbo o diesel secondo me....
kid turbo Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 Salve dovrei mappare una zafira 1.8 16V e ho il Galletto 1250. Solo che mi hanno detto che in un benzina così pesante è difficile guadagnare più di un paio di CV. Mi hanno consigliato una centralina aggiuntiva da collegare al pedele accelleratore, ma non si può mod direttamente da mappa? Vi allego il file per studio. il modulo aggiuntivo da te citato da ben poco ma devi vedere inanzitutto se ha il cavo accelleratore o il potenziometro. la ecu si può mod ma prendi poco + o - il 10% in più ed e più reattiva nel salire di giri.
Ospite karletto66 Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 10% su un benzina aspirato????? Senza modifiche hardware "pesanti" ??? Quindi da un motore 120hp circa 12hp in più ???? Magariiiii !!!! Temo che se ne prendi la metà già sia tanto....
kid turbo Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 dipende anche dai motori....il saxo vts e2 prendeva solo di elettronica 12/15 cv...fai il conto tu che percentuale è....su una bravo 1.6 16v e gia tanto 6 cv.
Messaggi raccomandati