frantik3 Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 ragazzi o provato a modificarla...me la controllate perchè secondo me va malissimo.... sei proprio fuori strada o ti affidi a qualcuno per farti dare un file e nel caso studiartelo e cercare di capire qualcosa oppure guarda nel forum i vari file di auto di quella categoria di propulsore o se continui a fare esperimenti così rischi qualcosa rimetti l'originale
Ospite Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 Prueba esta, la egr no la he tocado. fabiaforo.MOD
frantik3 Inviato 5 Agosto 2009 Inviato 5 Agosto 2009 non c'è un errore solo e tutta sballata quella che hai fatto
Ospite Inviato 11 Agosto 2009 Inviato 11 Agosto 2009 ciao ragazzi potete chiarimi una cosa?ma la mappa di jcarballo2 postata qui in questa discussione è per la fabia.ma posso studiarmela magari per vedere i valori che a messo e cosi riuscire a fare la mia?è sbagliata come cosa oppure posso apprendere qualcosa da uqesta mappa?volevo anche sapere questa mappa è fatta bene?vi ringrazio ciao!!!
Ospite Inviato 22 Agosto 2009 Inviato 22 Agosto 2009 ciao ragazzi potete chiarimi una cosa?ma la mappa di jcarballo2 postata qui in questa discussione è per la fabia.ma posso studiarmela magari per vedere i valori che a messo e cosi riuscire a fare la mia?è sbagliata come cosa oppure posso apprendere qualcosa da uqesta mappa?volevo anche sapere questa mappa è fatta bene?vi ringrazio ciao!!!
Messaggi raccomandati