sa80libero Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 Ragazzi sto usando magpro2 acquistato dal sig. Bogdani, ho provato su diversi tipi di auto, va molto bene sulle auto che ho provato (grande punto1,3 90cv, fiat pinto 1,3 m-jet 70cv alfa 147 m-jet, alfa 147 jtd, 166 m-jet, ford focus, fiat panda 1,2 benzina, fiat panda 1,3 m-jet, fiat bravo 120cv, fiat bravo 105jtd, mercedes classe e 270), ripeto tutto ok se avro problemi con altre vetture vi aggiornerò; l'assistenza per me e ottima, per installare il tutto ho chiamato il sig. Bogdani di domenica pomerigio e lui cordialmente mi ha indicato la procedura, quindi credo che a volte la fretta di giudicare le persone ci porta fuori strada, mi sto trovando bene, quindi sono contento per l'acquisto perche per me e un prodotto validissimo. buon lavoro a tutti.
Ospite Pierre R&D Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 quando la provi su una sid 804 o simili facci sapere...
sa80libero Inviato 29 Luglio 2009 Autore Inviato 29 Luglio 2009 ok perfetto appena mi capita una c3 o comunque una sid 804 vi faccio sapere.
djbiugi Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 Hei raga,xkè non apriamo una sezione dedicata al MAGPRO2 ? o è ancora troppo presto?
Ospite Pierre R&D Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 be se ce per il byteshooter credo ci possa essere per il magpro2
Ospite Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 Saverio perchè non fai la lista delle auto lette con il magpro2 e posti anche i file originali che hai letto? Thanks
sa80libero Inviato 29 Luglio 2009 Autore Inviato 29 Luglio 2009 ciao le auto che ho letto le ho indicate sopra, per adesso ho fatto solo queste, non sono molte ma e gia qualcosa, e da poco che mi è arrivato, comunque vi terrò aggiornati man mano...
Ospite Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 ma di quelle auto che hai fatto nessuna era in garanzia? ovviamente sono state fatte in seriale?
ragonesemotors Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 cortesemente puoi postare i file letti?parliamo di file letti soltanto dall'obd2 e non con collegamento a banco
sa80libero Inviato 29 Luglio 2009 Autore Inviato 29 Luglio 2009 certo appena ho un pò di tempo li posto, x la cronaca oggi ho scritto una opel astra 1.7 101cv ed un citroen c3 centralina sid 804 tutto ok.
Ospite Inviato 3 Agosto 2009 Inviato 3 Agosto 2009 tra qualche giorno ve lo regalano, http://cgi.ebay.it/Programmatore-serial ... tsupported l'utente è quello che rispondeva nell'altro post. altro che offerte.....mi sa che nessuno lo vuole e il prezzo scende
sa80libero Inviato 4 Agosto 2009 Autore Inviato 4 Agosto 2009 e strano tutto questo, il prodotto e abbastanza valido, spero che non scenda oltre non sarebbe giusto nei nostri confronti....
reinzg Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 lo stavo gia' tenendo d'occhio su ebay, e mi chiedevo chi era questo venditore "al-automotive" reinzg
sa80libero Inviato 4 Agosto 2009 Autore Inviato 4 Agosto 2009 bisogna vedere come si comporta con l'assistenza, gli aggiornamenti e tutto il resto...
frantik3 Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 Allora due cose, anzi tre: 1)Per il moderatore, banna ETD_Alfa dal forum perchè è un pianta grane, sa solo parlare male degli altri. 2)Quel prezzo è di costo per pubblicizzarlo. 3)Provate a chiedere un preventivo per 40 pezzi come ho fatto io, e amesso che abbiate il soldini per pagarli, vedrete che anche voi riuscirete a comprarli a meno della metà.
Ospite Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 Allora due cose, anzi tre: 1)Per il moderatore, banna ETD_Alfa dal forum perchè è un pianta grane, sa solo parlare male degli altri. 2)Quel prezzo è di costo per pubblicizzarlo. 3)Provate a chiedere un preventivo per 40 pezzi come ho fatto io, e amesso che abbiate il soldini per pagarli, vedrete che anche voi riuscirete a comprarli a meno della metà. 1. non sei nessuno per dire a un moderatore di bannare, anche perchè non comandi una cippa e qui stiamo facendo solo chiarezza su molte cose, cosi' quando hai chiesto il fatto dei cavi a bogdans per poi rispondere nel forum, come vedi quei cavi si usano per chi è esperto e che sa molte cose più di te.......che si usano si usano! 2. se tu hai acquistato 40 pezzi di questo articolo manda una foto in questo forum e vediamo i 40 pezzi dove sono e non usare photoshop per aumentare il numero di immagini reali che ti sgamo anche l'ultimo pixel se è modificato (im CTU CE) il punto 3 meglio lo lascio alla tua grande immaginazione "x40"
ragonesemotors Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 In questo topic"altri programmatori" è da un po' di tempo che si parla,parla e si parla tutto a vanvera un saco di parole e fatti 0, lo dimostra il test che Tuning Inside sta effettuando... un sacco de chiacchere.
Ospite Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 Io non sto facendo nessuna chiacchiera!!!E sopratutto nessun test. Bogdans non è in Italia e mi contatterà al suo rientro. Se avrò la possibilità di testarlo state tranquilli ke vi farò sapere come andrà!
Crono Inviato 25 Gennaio 2015 Inviato 25 Gennaio 2015 anche io lo uso e fino ad ora zero problemi la cosa buona e anche la lettura e scrittura iniettori
oronzo1972 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 anche io non posso che parlarne bene ..... lo sto confrontando con il CMD ufficiale (anche interfaccia X17) per ora tutto bene...... per non parlare dell'assistenza imparagonabile !!!
Messaggi raccomandati