Ospite Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 quindi provo a leggerla con pd non fa niente che la mia è tdi?
mark99 Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 guarda che puoi selezionare anche polo 101cv o audi A3....... è indifferente l'importante e selezionare il driver giusto
Dark-Vex Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 quindi provo a leggerla con pd non fa niente che la mia è tdi? PD sta per pump-duse = iniettore pompa = TDI Vai tranquillo con i driver che ti hanno indicato
Ospite Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 ok provo a selezionare solo il drive della centralina....fra poco scendo e controllo....
Ospite Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 ragazzi finalmente ci sono riusci ad acquisirela mappa della mia fabia!!!siete grandi e grazie del vostro aiuto...ora mi sposto sull'ecm2001 per vedere come modificare....ci vediamo li e grazie ancora!!!!
Spatullo Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 Se c'è voluto tanto per leggere...auguri con ecm2001 (scherzo)
Ospite Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 voi scherzate ma avete propio ragione sono veramente alle prime armi ed o tantissimo da imparare....speriamo bene!!! grazie ancora
Messaggi raccomandati