marbri Inviato 28 Marzo 2007 Inviato 28 Marzo 2007 salve a tutti! mi avete consigliato di aumentare la pressione della turbina al massimo di 0,2-0.3 bar rispetto all originale... ma parliamo solo per il valore di picco? cioe se per esempio a 1600 giri e 50% di carico ho una pressione originale di 0.9 bar,posso aumenterla anche di 0.5 bar o devo comunque fissare sempre il santo limite di +0.3 bar? spero di essermi spiegato... grazie a tutti anticipatamente
Damianoo Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 tu puoi aumentarla.. ovviamente maggiore sarà l'incremento maggiore sarà l'usura... e la potenza
(ma-X)plod- Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 nono se hai un 0.9 originale alzarlo di 0.5 mi pare un pò eccessivo....è più del 50%....
bobracing Inviato 31 Agosto 2007 Inviato 31 Agosto 2007 salve a tutti! mi avete consigliato di aumentare la pressione della turbina al massimo di 0,2-0.3 bar rispetto all originale... ma parliamo solo per il valore di picco? cioe se per esempio a 1600 giri e 50% di carico ho una pressione originale di 0.9 bar,posso aumenterla anche di 0.5 bar o devo comunque fissare sempre il santo limite di +0.3 bar? spero di essermi spiegato... grazie a tutti anticipatamente se riesci a realizzare il tuo esempio, sei un mago , pensaci
Messaggi raccomandati