fantasmino Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 qualcuno h provato a mapare questa moto?dovrebbe montare una iaw 59f mi servirebbero info su come leggerla e se si legge con il gallo,grazie
Ospite Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 qualcuno h provato a mapare questa moto?dovrebbe montare una iaw 59f mi servirebbero info su come leggerla e se si legge con il gallo,grazie ciao siccome sono interessato all'acquisto di questa moto tempo fa ho chiesto info anche io risultato mi hanno detto che con il kess di aliantech si puo' leggere e scrivere quindi niente gallo,e poi ho letto che c'e' un utente che si occupa di moto quindi se procuri magari in affitto il kess potresti chiedere di farti fare la mappa.
Ospite Pierre R&D Inviato 29 Luglio 2009 Inviato 29 Luglio 2009 se ti fidi dovresti poter farlo con gallo... monta una 59f nn ricordo che hw... e si ottengono con qualche accorgimento anche 7cv b lavoro
fantasmino Inviato 29 Luglio 2009 Autore Inviato 29 Luglio 2009 in che senso se ti fidi del gallo?si puo bloccare?
Ospite Inviato 30 Luglio 2009 Inviato 30 Luglio 2009 in che senso se ti fidi del gallo?si puo bloccare? pierre potresti rispondere alla domanda? con il gallo c'e' rischio di bloccarla?
Ospite Pierre R&D Inviato 30 Luglio 2009 Inviato 30 Luglio 2009 scusate ho letto ora... da sentito dire a volte si bloccano e si sbloccano con strumenti officiali solo riscrivendo io qste le faccio con altri tool ("strumenti")
Ospite Inviato 31 Luglio 2009 Inviato 31 Luglio 2009 scusate ho letto ora... da sentito dire a volte si bloccano e si sbloccano con strumenti officiali solo riscrivendo io qste le faccio con altri tool ("strumenti") grazie quindi il modo piu sicuro e' il kess giusto?
Ospite Inviato 31 Luglio 2009 Inviato 31 Luglio 2009 scusate ho letto ora... da sentito dire a volte si bloccano e si sbloccano con strumenti officiali solo riscrivendo io qste le faccio con altri tool ("strumenti") grazie quindi il modo piu sicuro e' il kess giusto?
Ospite Pierre R&D Inviato 31 Luglio 2009 Inviato 31 Luglio 2009 si o cmq uno strumento ufficiale... il kess so ke va bene
Ospite Guest Inviato 31 Luglio 2009 Inviato 31 Luglio 2009 la fai con il gallo, in boot naturalmente, poi non so quale versione hai tu cmq
Ospite Inviato 31 Luglio 2009 Inviato 31 Luglio 2009 in base al n° hw puoi usare anche kwp, kwp+, galletto, kess, etc etc, oppure usare l'interfaccia dedicata per la 59f .
alfaromeo jtd Inviato 1 Agosto 2009 Inviato 1 Agosto 2009 monta 59m e chissa se con il gallo la fai. il kess e testato le fa
Ospite Pierre R&D Inviato 1 Agosto 2009 Inviato 1 Agosto 2009 il gallo le fa.... bisogna vedere se le blocca o no a detta di alcuni le blocca a detta di altri le sblocca qnd si bloccano con gli strum originali... boooo io credo solo a cio che vedo
Ospite Inviato 1 Agosto 2009 Inviato 1 Agosto 2009 il gallo le fa tranquillamente così come il kwp, poi ovviamente tutto dipende dall'interfaccia.
Ospite Inviato 1 Agosto 2009 Inviato 1 Agosto 2009 ragazzi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ne ha mai fatto una,se si con cosa e con che risultati.
mauroneracing Inviato 1 Agosto 2009 Inviato 1 Agosto 2009 clo gallo le 59m lette e scritte molte volte a banco no problem le 5am fatte pure ma in boot ragazzi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ne ha mai fatto una,se si con cosa e con che risultati.
Ecugpm Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 ragazzi non trovo la diagnosi sul gp800 non è che avete qualche foto?
Fabrigm Inviato 7 Giugno 2011 Inviato 7 Giugno 2011 La presa diagnosi ovale a 3 pin stà nello sportellino a destra sotto il manubrio.
Ospite magprotech Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 io ho fatto una 5am del gp800 e si e bloccata in scrittura col gallo ufficiale.poi ho chiamato l'assistenza e hanno risolto....
Game Over Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 chi ha la procedura per leggere il gp800 a banco con il gallo o con bdm?
Messaggi raccomandati