Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
qualcuno h provato a mapare questa moto?dovrebbe montare una iaw 59f mi servirebbero info su come leggerla e se si legge con il gallo,grazie

ciao siccome sono interessato all'acquisto di questa moto tempo fa ho chiesto info anche io risultato mi hanno detto che con il kess di aliantech si puo' leggere e scrivere quindi niente gallo,e poi ho letto che c'e' un utente che si occupa di moto quindi se procuri magari in affitto il kess potresti chiedere di farti fare la mappa.

Ospite Pierre R&D
Inviato

se ti fidi dovresti poter farlo con gallo...

monta una 59f nn ricordo che hw...

e si ottengono con qualche accorgimento anche 7cv

b lavoro

Inviato
in che senso se ti fidi del gallo?si puo bloccare?

pierre potresti rispondere alla domanda? con il gallo c'e' rischio di bloccarla?

Ospite Pierre R&D
Inviato

scusate ho letto ora...

da sentito dire a volte si bloccano e si sbloccano con strumenti officiali solo riscrivendo io qste le faccio con altri tool ("strumenti")

Inviato
scusate ho letto ora...

da sentito dire a volte si bloccano e si sbloccano con strumenti officiali solo riscrivendo io qste le faccio con altri tool ("strumenti")

grazie quindi il modo piu sicuro e' il kess giusto?

Inviato
scusate ho letto ora...

grazie quindi il modo piu sicuro e' il kess giusto?

Ospite Pierre R&D
Inviato

si o cmq uno strumento ufficiale...

il kess so ke va bene

Ospite Guest
Inviato

la fai con il gallo, in boot naturalmente, poi non so quale versione hai tu cmq

Inviato

in base al n° hw puoi usare anche kwp, kwp+, galletto, kess, etc etc, oppure usare l'interfaccia dedicata per la 59f .

Ospite Pierre R&D
Inviato

il gallo le fa.... bisogna vedere se le blocca o no a detta di alcuni le blocca a detta di altri le sblocca qnd si bloccano con gli strum originali... boooo io credo solo a cio che vedo

Inviato

il gallo le fa tranquillamente così come il kwp, poi ovviamente tutto dipende dall'interfaccia.

Inviato

ragazzi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ne ha mai fatto una,se si con cosa e con che risultati.

Inviato

clo gallo le 59m lette e scritte molte volte a banco no problem le 5am fatte pure ma in boot

ragazzi mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ne ha mai fatto una,se si con cosa e con che risultati.
  • 1 anno dopo...
Ospite magprotech
Inviato

io ho fatto una 5am del gp800 e si e bloccata in scrittura col gallo ufficiale.poi ho chiamato l'assistenza e hanno risolto....

• 2 anni dopo...