Ospite Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 salve amici Ho letto in alcuni topic che qualcuno del forum ha montato la frizione della bravo jtd sulla punto jtd. La mia ha 160000 anno '99 e ho appena fatto una modifica agli iniettori.A me avevano detto che le frizioni sono identiche anche se sulla confezione ci sono dei codici pezzo differenti.Montrando la frizione valeo originale della bravo si puo avere la certezza che la frizione regga bene un centinaio di cavalli anche a lungo termine?Se ce bisogno di qualche adattamento come bisogna procedere?potete dirmi il nome di qualcuno di vostra conoscenza che l'ha fatto così lo contatto? è meglio montare la fiorentini rinforzata per la punto jtd oppure la valeo originale per la bravo jtd? saluti e grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragonesemotors Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 VOLANO E FRIZIONE FIORENTINI VAI NA BOMBA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo_jtd Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 io ho su solo la frizione della fiorentini sas di roma, sono veramente bravi ed onesti! considera che giro con oltre 110cv e va una meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 puoi montare il volano della bravo td 100,che e' fisso,con la frizione sempre della bravo td 100 e risolvi il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 e stai sicuro le nn scivola più neanche con 150 hp!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Merlo Inviato 16 Aprile 2011 Condividi Inviato 16 Aprile 2011 puoi montare il volano della bravo td 100,che e' fisso,con la frizione sempre della bravo td 100 e risolvi il problema Ciao, è sicuro al 100% che monta? perchè sono quasi alla fruta con la frezione e se è così prendo questi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite riccardo Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 si,monta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gianni1 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 E I Pesi E Le Masse Del Volano Dove Li Metti? Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gianni1 Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Scusate Non Volevo Urlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite riccardo Inviato 18 Aprile 2011 Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Gianni non so che dirti,ma ce gente che ha fatto questa modifica e ci gira da parecchi km ed anche parecchi cv e non ha avuto problemi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite darkinterceptor1975 Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 vai sereno che monta, tra l'altro diesel su diesel e dovrebbe comunque essere piu leggero dell'originale aiutando a prendere giri. c'è gente che sui jtd con 180-190cv ha messo volani monomassa di motori benzina (come me), senza alcuna modifica e vanno benissimo. mi pare che sulla tua si possa addirittura montare il volano della bravo 2.0 5 cilindri o della delta integrale. comunque td100 va benissimo ed è monomassa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati