pasquale78 Inviato 3 Agosto 2009 Inviato 3 Agosto 2009 salve ragazzi, dopo la famosa discussione sulla mappa iniezione avuta su questo forum vi propongo un nuovo quesito. qualcuno di voi dirà che sono un romip@@@e di prima categoria, ma purtroppo io ho il difetto che quando voglio capire una cosa smuovo cielo e terra. veniamo al dunque. vi posto l'immagine di questa sequenza di curve che ecm chiama limitatore di coppia #2. volevo capire il suo funzionamento e come va letto (sx-dx o dx-sx). sperando di non chiedere troppo nel frattempo continuo i miei test su questa parte di mappa. grazie a tutti
Ospite Inviato 3 Agosto 2009 Inviato 3 Agosto 2009 Se chiedi un parere su una mappa...postala se no ke pareri ti diamo??? Quelli non sono limitatori di coppia
pasquale78 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Inviato 3 Agosto 2009 Se chiedi un parere su una mappa...postala se no ke pareri ti diamo??? Quelli non sono limitatori di coppia allora per mappa intendevo questa parte di mappa e per pareri intendo sapere info su queste curve. chiedo scusa tuning ma forse il mio titolo è un pò ambiguo. cmq avevo capito che nn sono limitatori di coppia, quello che mi chiedo è che sono? ho visto altre mappe del 1,3 mjet 70cv in cui sono mod in modo diverso. io ho fatto alcune prove e se mod le prime curve mi da fumosità sottocoppia. per questo volevo sapere di cosa stiamo parlando. cmq ora posto una mappa.
pasquale78 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Inviato 3 Agosto 2009 ecco le mappepunto pasquale decodificatastep1.MODpunto pasquale decodificata.MOD
pasquale78 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Inviato 3 Agosto 2009 ho corretto il titolo. fatevi sotto ragazzi, chissà ne esce un'altra discussione interessante come quella sulla mappa gasolio. non siate timidi su!
pasquale78 Inviato 5 Agosto 2009 Autore Inviato 5 Agosto 2009 visto che nessuno si fa sentire inizio a postare le mie impressioni. che nn sia un limitatore di coppia mi pare di averlo capito, infatti ho dovuto correggere le prime curve perchè mi provocava fumosità sotto coppia. quindi sarà una mappa gasolio di sicuro, ma magari a sapere in funzione di cosa lavora............... su ragazzi nn fatevi pregare, se qualche esperto vuole dare info, sarebbero ben accette! nn mi fate fare l'appello come a scuola dai!
Messaggi raccomandati