JohElettronic Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 salve cari volevo chiedervi se qualcuno sa darmi na dritta per eliminare il code chiave ke mi sta dando solo fastidio ad una Punto 1.9 TD vorrei eliminarlo visto ke non voglio + vedere il cliente + in officina ogni 2 settimane il problema si ripresenta mi date na mano
kid turbo Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 devi bypassare i cavi sulla culatta della pompa
JohElettronic Inviato 4 Agosto 2009 Autore Inviato 4 Agosto 2009 ci sono 3 fili ke arrivano sul dispositivo vicino la pompa 1 massa 2 corrnete e l'tra e ???? cmq sto rompendo il dispoditivo
bobracing Inviato 5 Agosto 2009 Inviato 5 Agosto 2009 ci sono 3 fili ke arrivano sul dispositivo vicino la pompa 1 massa 2 corrnete e l'tra e ???? cmq sto rompendo il dispoditivo massa : a massa sulla carcassa ( non è indispensabile) positivo : lo colleghi all'elettrovalvola della pompa segnale code : non serve più
JohElettronic Inviato 6 Agosto 2009 Autore Inviato 6 Agosto 2009 ho risolto..... ho distrutto il dispositivo sulla pompa ho portato un filo sotto quadro e viagggiiaaaaaaa codeeeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si puo chiudere
bobracing Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 ho risolto..... ho distrutto il dispositivo sulla pompa ho portato un filo sotto quadro e viagggiiaaaaaaa codeeeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si puo chiudere lo avevi gia li il filo sotto quadro
JohElettronic Inviato 6 Agosto 2009 Autore Inviato 6 Agosto 2009 ho controllato ma non mi arrivava nulla ecco perchè lo uscito nuovamente mica so pazzzzzooo haoooo scherzooooo bob
Messaggi raccomandati