Ospite Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 Ciao a tutti ho comprato un galletto 1250 e vorrei sapere se in questo forum qualcuno mi può assistere un pò a come friggerò la mia centralina...mi date una mano?Ovviamente l'intento è quello di dare un pò di spinta e non di friggere e quindi sotto coi file. Soprattutto se per piacere mi dite dove trovo i driver del galletto che nella scatola non c'erano.GRAZIE P.S. A una cosa molto importante ma con il galletto oltre la centralina non è che tante volte posso moficare anche il sollevamento automatico dei finestrini oltre a quello di guida?
ragonesemotors Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 mi dispiace giacomo,la centralina degli alzavetri non la puoi mappare
Ospite Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 Scusate ma nessuno che sa dirmi di + su tutto quello che ho scritto solo sugli alza vetri?Dai qualcuno saprà qualcosa!!!
Ospite Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 Col gallo non puoi gestire gli alzavetro. Per quanto riguarda i drivere...eccoli!!!DRIVERS_EOBD2_2K_XP.rar
Ospite Inviato 9 Agosto 2009 Inviato 9 Agosto 2009 Ma per quanto rigurda il file ori di una 147 1.6 120cv restyling dell 2009 l'ho comprata un mese fa?
Messaggi raccomandati