3N20 Inviato 7 Agosto 2009 Inviato 7 Agosto 2009 Salve; qualcuno ha mai letto e scritto una toyota yaris D4D con ecu EDC15C9 con il powergate? ho controllato sulla lista di aliantech e non è presente, anche se mi pare strano perché con il galletto 1250 la fa tranquillamente...
3N20 Inviato 12 Agosto 2009 Autore Inviato 12 Agosto 2009 azz..nessuno lo sapeva? mi sono informato, reperendo le due liste vetture comunque il nuovo PG, quello con 4 tasti schermo più grande non la fa mentre il vecchio PG la fa tranquillamente..
Ospite devilrex Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 Ma serve per la tua auto? Sai che il powergate non calcola il chk in scrittura?
3N20 Inviato 17 Agosto 2009 Autore Inviato 17 Agosto 2009 sono indeciso se prendere il powergate o mettere lo schedino doppia mappa tipo bob; per avere due o più mappature a portata di mano. il cks lo calcolo via software
3N20 Inviato 17 Agosto 2009 Autore Inviato 17 Agosto 2009 mi serve anche per una personaa cui leggere e scrivere la ecu yaris d4d...provai con il gallo e dava errore seed qualcosa il lettura, co la mia andava tranquillamente invece.. forse il powergate ci riesce
Ospite devilrex Inviato 18 Agosto 2009 Inviato 18 Agosto 2009 il vecchio si Mi sembra che se ne venda uno sul mio sito.
rubbersoul4 Inviato 18 Settembre 2009 Inviato 18 Settembre 2009 Ma serve per la tua auto? Sai che il powergate non calcola il chk in scrittura? Sei certo che il Powergate non calcola il chksum in scrittura a me risulta il contrario, anzi se non hai l'ori caricato al suo posto non ti consente di leggere e memorizzare e flashare alcuna mappa propio per potere verificare l'integrità e l'appartenenza alla stessa famiglia dei file mod
rubbersoul4 Inviato 18 Settembre 2009 Inviato 18 Settembre 2009 il powergate non è compatibile con la yaris Ma quando mai... manda una email alla Alientech e vedi che ti rispondono
wonderfoul Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 ce ne sono due versioni e quella che ho io (powergate S, quello nuovo) non è compatibile con la yaris per questo l'ho detto!
rubbersoul4 Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 Strano perchè in genere con i powergate nuovi implementano nuove famiglie da elaborare conservando le vecchie. Non fidarti dagli elenchi e liste compatibilità della stessa Alientech e mandagli direttamente una email se già non l'hai fatto Saluti
wonderfoul Inviato 19 Settembre 2009 Inviato 19 Settembre 2009 beh alla fine a me non interressa perchè lo uso solo per la mia fiesta...
3N20 Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Inviato 11 Ottobre 2009 ragazzi ho preso il vecchio powergate, sulla mia yaris funziona alla grande... solo che ho pasticciato e adesso il powergate si è bloccato su quella famiglia di ecu.. il problema è che ho dovuto cambiare ecu perché si è allagata l' auto: il file ori della nuova centralina ha codice software diverso e ora quando vado a riprogrammare mi dice powergate non abilitato, non permettendo la scrittura.. Esiste un modo per sbloccarlo?
3N20 Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Inviato 11 Ottobre 2009 ora gli mando una mail, speriamo che esiste un modo per sbloccarlo
wonderfoul Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 nessun sbloccamento! la powergate è un programmatore personale e deve essere usato solo ed esclusivamente su un auto! se vuoi utilizzarlo su un altra devi riportare l'auto programmata originale!
3N20 Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Inviato 11 Ottobre 2009 non credo, perchè prima riuscivo a leggere anche altre ecu di altre auto.. credo che i tasti f1 e f2 servono proprio per sbloccarlo.. inoltre l' ho comprato da uno che lo usava per un fiat punto mjet
wonderfoul Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 ma tu parli del nuovo o del vecchio? il nuovo funziona in quel modo il vecchio non so
3N20 Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Inviato 11 Ottobre 2009 vecchio... altrimenti come la leggevo la yaris? è quello con schermo piccolo e 6 tasti
Messaggi raccomandati