Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Problema Clio 82cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,mi presento mi chiamo Alessandro dalla Sardegna. Il mio problema è il seguente. Ho scaricato una mappa trovata qui sul forum,e ho provato a caricarla sulla mia car,ma mi da errore file! il cecksum è corretto (famiglia 43) e il file di 256kb. Uso il galletto 1260 e non ho mai avuto problemi con file da 40kb,ma con questo grande si,come posso fare?

cliooriginale82cv.ori

Inviato

leggendo i dati con gallo,mi escono questi 3 numeri:

8200469357

8200498185

8200318845

Inviato

i dati letti dal gallo corrispondono al numero hardware e software,ma il file che hai scaricato in maccina corrisponde con il tuo o hai buttato dentro un file a caso?la macchina con il file originale parte?attento a quello che fai potresti trovarti in una spiacevole situazione.

Inviato

si con l'originale parte,bè in effetti ho messo una mappa a caso................scusate ma non vedevo l'ora di vedere la macchina un pò più "sveglia" e non conoscendo gli indirizzi per quella centralina ne ho provato uno a caso che sembrava per la mia..

Inviato

fortunatamente ti è andata bene, poi volevo vedere la faccia che facevi se bloccavi l' ecu e spendere soldi per fartela sistemare

Inviato

purtroppo non trovo nessun modo per avere gli indirizzi di quest'auto.....dovrò arrendermi...