Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Un aiuto ad un principiante

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sono nuovo di questa scena e volevo fare un paio di domande se possibile, la prima è che sono alle prese con una fiat stilo 1.9 jtd ovvero: collegando il kwp riconosco la centralina quindi si tratta di una 553_113, leggo l'originale appena finisce e la carico col proogramma non mi riconosce il file qualcuno sa come mai? la seconda è posso leggere una renault modus ed una ford focus con la kwp2000? GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE.

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

kingdedede, che significa che il programma non ti riconosce il file? specifica qual'è il programma che usi e come hai rinominato il file (.ori ?).

PEr sapere se le tue auto sono kwp2000-compatibili devi scrivere la cilindrata, se sono benzina o diesel, l'anno, ecc.....insomma un pò di precisione quando scrivi... ok?

cmq BENVENUTO!

ciao :oops:

Inviato

Grazi e tante per la risposta, cmq il programma che uso è il kwp. nelle due finestre in basso a sinistra mi dice i valori della centralina a destra i dati del file che voglio mettere dentro e che non mi riconosce pur avendolo caricato dalla macchina stessa. Per la modus mi sembra sia 1.700 diesel l'anno dovrebbe essere il 2005 GRAZIE

Inviato

kingdedede, benvenuto, edc15c7 ho fatto una mappa simile, oggi,a quella della stilo e quindi ho usato la stessa dll del kwp che hai usato tu. Vai tranquillo scrivilo, è capitato anche a me che ti dia nel riquadro del file che carichi, (INFORMAZIONI NON DISPONIBILI) cmq contolla sempre il ricalclo del cks dopo la modifica. :oops: ciao

Inviato
max, ESATTO! :cry:
Inviato

Si ma se il programma mi dice informazioni non disponibili nn mi fa andare avanti a carica il file.

Inviato

kingdedede, quando precisamente ti da informazioni non disponibili?

non avevo mai pensato di mettermi a spiegare il funzionamento del kwp.....