Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, se il galletto 1250 legge questa centrale dovrei provare a farla...

Dato che nn ho sono mai intervenuto su un diesel aspirato,

non so manco che tipi di curve mi darebbe ecm ( se esiste il driver)

vorrei sapere gentilmente come operare per non fare danni...

grazie in anticipo !

Ospite Guest
Inviato

comincia a leggerla, in ogni caso non aver paura, e' una normale mappa, chiaramente senza le curve che interessono la turbina

Inviato

ok, ma per esempio nei benzina aspirati si modifica gli anticipi nn piu del 2, 3 gradi se è originale la vettura...

nel diesel aspierato se nn cè la curva degli anticipi , da le mappe solo dell iniezione?

Inviato

Se non ricordo male quando colleghi il gallo e leggi ti si scodificano gli iniettori tipo la megane 1900

Inviato

nella sola lettura come fanno a scodificarsi gli iniettori??

cmq nel caso mi leggero la codifica con la diagnosi e li riscrivo uguali.

Inviato

Non ricordo se sono i 2,3 o i 3,0 ma se non mi credi collega il gallo alla megane 1,9 115cv e poi mi dici come fanno a scodificarsi con la sola lettura!!!

Oppure perchè per esempio sulla Bravo 1,9 150cv se tieni il gallo collegato e metti in moto ti da avaria asr???E se lo stacchi l'avaria scompare???

Se ti dico una cosa è perchè ci sono passato se no non te la dico...se non mi credi...fai come vuoi!!!

Ospite Pierre R&D
Inviato

chiedi a qualcuno del forum come si fa a tirare fuori i cv da un aspirato...

basta farlo andare a carbone :wink::cry::cry: