Cliow84 Inviato 11 Agosto 2009 Inviato 11 Agosto 2009 ciao a tutti, se il galletto 1250 legge questa centrale dovrei provare a farla... Dato che nn ho sono mai intervenuto su un diesel aspirato, non so manco che tipi di curve mi darebbe ecm ( se esiste il driver) vorrei sapere gentilmente come operare per non fare danni... grazie in anticipo !
Ospite Guest Inviato 11 Agosto 2009 Inviato 11 Agosto 2009 comincia a leggerla, in ogni caso non aver paura, e' una normale mappa, chiaramente senza le curve che interessono la turbina
Cliow84 Inviato 11 Agosto 2009 Autore Inviato 11 Agosto 2009 ok, ma per esempio nei benzina aspirati si modifica gli anticipi nn piu del 2, 3 gradi se è originale la vettura... nel diesel aspierato se nn cè la curva degli anticipi , da le mappe solo dell iniezione?
wonderfoul Inviato 11 Agosto 2009 Inviato 11 Agosto 2009 intanto leggila e poi vedi cosa ne esce fouri
Cliow84 Inviato 11 Agosto 2009 Autore Inviato 11 Agosto 2009 proverò . . il galletto ce lha il driver almeno?
wonderfoul Inviato 11 Agosto 2009 Inviato 11 Agosto 2009 prima devi avere i codici hw e sw per sapere se ecm ha il suddetto driver
Cliow84 Inviato 11 Agosto 2009 Autore Inviato 11 Agosto 2009 credo ci sia dopo controllo la lista. e proverò a leggerlo con gallo se in lista è presente . . .
Ospite Inviato 12 Agosto 2009 Inviato 12 Agosto 2009 Se non ricordo male quando colleghi il gallo e leggi ti si scodificano gli iniettori tipo la megane 1900
Cliow84 Inviato 12 Agosto 2009 Autore Inviato 12 Agosto 2009 nella sola lettura come fanno a scodificarsi gli iniettori?? cmq nel caso mi leggero la codifica con la diagnosi e li riscrivo uguali.
Ospite Inviato 12 Agosto 2009 Inviato 12 Agosto 2009 Non ricordo se sono i 2,3 o i 3,0 ma se non mi credi collega il gallo alla megane 1,9 115cv e poi mi dici come fanno a scodificarsi con la sola lettura!!! Oppure perchè per esempio sulla Bravo 1,9 150cv se tieni il gallo collegato e metti in moto ti da avaria asr???E se lo stacchi l'avaria scompare??? Se ti dico una cosa è perchè ci sono passato se no non te la dico...se non mi credi...fai come vuoi!!!
Ospite Pierre R&D Inviato 12 Agosto 2009 Inviato 12 Agosto 2009 chiedi a qualcuno del forum come si fa a tirare fuori i cv da un aspirato... basta farlo andare a carbone
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora