djpass1 Inviato 16 Agosto 2009 Inviato 16 Agosto 2009 raga sapete dirmi perche ogni tanto il sw 1250 si blocca inrimediabilmente e non si avvia piu', e l'unico modo per risolvere il problema e' FORMATTARE IL PC!! continua a dire che non e' un'applicazione di win32 valida.. che posso fare?? grazie mille
Ospite Inviato 16 Agosto 2009 Inviato 16 Agosto 2009 dipende dal sistema operativo, se lo reinstalli come si deve.....non avrai piu' problemi.
djpass1 Inviato 17 Agosto 2009 Autore Inviato 17 Agosto 2009 il mio sw non va istallato.. io lo uso per mesi interi pima di avere il problema. da un momento all'altro si impalla.. che mi dite??
Ospite Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 sistema operativo = SO è riferito a windows, se windows ha un problema interno o di driver o di installazione è facile che faccia dia ogni tanto i numeri. quindi reinstalla windows che è un sistema operativo. meglio se windows xp professional
Ospite devilrex Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 Parli del clone?? Io ho l'ori e ogni tanto non si apre, faccio aggiornamento e poi funziona di nuovo.
djpass1 Inviato 17 Agosto 2009 Autore Inviato 17 Agosto 2009 va be.. mi pare strano che mi tocca formatttare ogni circa 2mesi..
Messaggi raccomandati