flashover Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 Desideravo sapere se qualcuno ha già fatto questa ecu per via seriale dalla presa eobd e se ci sono problemi ho particolari accorgimenti da tenere in considerazione. Grazie tantissimo N.B.ho provato ha fare la lettura con il gallo 12.50, ma non ci sono riuscito. Forse è una can?
Ospite Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 devi farla con BDM oppure con altra interfaccia che abbia la linea can
flashover Inviato 17 Agosto 2009 Autore Inviato 17 Agosto 2009 Avreste gentilmente il pinout? Grazie tantissimo
Ospite Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 Desideravo sapere se qualcuno ha già fatto questa ecu per via seriale dalla presa eobd e se ci sono problemi ho particolari accorgimenti da tenere in considerazione. Grazie tantissimo N.B.ho provato ha fare la lettura con il gallo 12.50, ma non ci sono riuscito. Forse è una can? fatta con bdm da seriale non ho neanche provato ma dovrebbe can...
ragonesemotors Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 la centralina il k line ce l'ha.EDC16_C39.zip
Ospite Inviato 17 Agosto 2009 Inviato 17 Agosto 2009 la centralina il k line ce l'ha. sul sw del kess la da sia k che can forse dipende dall'anno
Ospite karletto66 Inviato 18 Agosto 2009 Inviato 18 Agosto 2009 Desideravo sapere se qualcuno ha già fatto questa ecu per via seriale dalla presa eobd e se ci sono problemi ho particolari accorgimenti da tenere in considerazione. Grazie tantissimo N.B.ho provato ha fare la lettura con il gallo 12.50, ma non ci sono riuscito. Forse è una can? Linea K NON cablata da quello che so io. Quindi fattibile via seriale col gallo1250 se opportunamente tirato il filo giusto... Uno che conosco ci era riuscito senza problemi...
Messaggi raccomandati