illadro1000 Inviato 19 Agosto 2009 Inviato 19 Agosto 2009 ragazzi volevo sapere come togliere l'immo di una centralina fiat 1.2 punto m 1.5.5 . possiedo gallo, kw2000,bdm, e upa. ma non sò come usarli visto che li o comprati e li o messo da parte. Grazie a tutti e buon lavoro Ciao....
TEX Inviato 19 Agosto 2009 Inviato 19 Agosto 2009 E UNA PROCEDURA UN PO PARTICOLARE DEVI APRIRE LA CENTRALINA METTERLA IN BOOT E POI DEVI AVERE IL FILE GIUSTO DA SBLOCCARLA E AVERE IL FILE ORI DI QUELLA CENTRALINA DA RISCRIVERLA PERCHè non puoi leggerla saluti
illadro1000 Inviato 20 Agosto 2009 Autore Inviato 20 Agosto 2009 la procedura la sò come metterla in boot, ma il file della centralina non lo possiedo, ma dimmi una cosa perche io non posso leggerla e gli altri la leggono? se non si può leggere come dici tu allora nemmeno gli altri non la possono leggere o no? Grazie per avermi risposto Ciao...
TEX Inviato 20 Agosto 2009 Inviato 20 Agosto 2009 balle 1.5.5 non le legge nessuno le scrivi solamente con qualsiasi programma e riesci a sriverle solamente se sono sbloccate dall'immo . quelle che riesci a leggere sono le 1.5.5 dell'opel ma e tutta un'altra cosa
Ospite Inviato 20 Agosto 2009 Inviato 20 Agosto 2009 la procedura la sò come metterla in boot, ma il file della centralina non lo possiedo, ma dimmi una cosa perche io non posso leggerla e gli altri la leggono? se non si può leggere come dici tu allora nemmeno gli altri non la possono leggere o no? Grazie per avermi risposto Ciao... come ha detto gia TEX il boot va messo aprendo la centralina e non come mostrato dai famosi PINOUT dall'esterno.
illadro1000 Inviato 20 Agosto 2009 Autore Inviato 20 Agosto 2009 allora mi serve quel benedetto file per togliere l'immo e anche il cablaggio che non sò come falla comunicare mi date una dritta su come collegarla per togliere l'immo??? grazie a tutti ciao...
Ospite P T motorsport Inviato 20 Agosto 2009 Inviato 20 Agosto 2009 MAI VISTA SULLA PUNTO LA 1.5.5,piuttosto me7
Messaggi raccomandati