Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a quanto ne so io il 1260 nn esiste, è solo il 1250 al quale hanno cambiato adesivo e scritta sul programma. se poi ci sono smentite buon per te. ma ripeto, a me + di qualcuno ha detto che nn esiste.

Inviato

il problema e che il sw 1260 non funge con il gallo 1250.. come mai? bisognerebbe aggiornare il gallo a 1260 sostituendo il file ept. ciao

Ospite maku1977
Inviato

sbagliato, funzionano benissimo. io ho un'hardware galletto e tutti e 2 software 1250 e "1260" , basta che quando vuoi usare o il 1250 o 1260, devi aggiornare i driver dell'hardware o con quelli del 1250 o con quelli del "1260", che sembrano identici ma in realta non lo sono. ed entrambi i software funzionano su vista, correttamente! anche perche tra un software e l'altro non ce differenza...... solo la scritta! ciao

Inviato

purtoppo non posso confermare!! il mio non funziona comunque! potete postarmi il vostro ept che probabilmente e' compatibile con entrambi i sw? se volete vi posto il mio 1250..

Inviato

Com l'ept non ci fai niente! Nel firmware contenuto nella 93C56 ci sono dei bit finali che Mprog non li scrive.

Ti ci vuole un programmatore di eprom... e il file binario.

• 6 mesi dopo...
Ospite civic06
Inviato

andrew64 è passato quasi un anno...............

Ospite civic06
Inviato

come dice qualcuno meglio tardi che mai........