robertino24punto Inviato 20 Agosto 2009 Inviato 20 Agosto 2009 salve a tutti,pongo un mio problema con c220 cdi 143cv del 2001: innanzitutto stavo impazzendo per rimapparla perchè qualsiasi modifica facevo non dava risultati...riguardando bene ho scoperto che ci sono tantissimi affini che ecm anche confermandolo non modifica oppure modifica a suo piacimento...ora tutto ok...la macchina va da favola pero ho gia abbassato tante volte il lim di coppia(che non mi sembra alto ora)e alla macchina slitta la frizione...posto la mia mappa per consigli...c220 cdi.rar
robertino24punto Inviato 20 Agosto 2009 Autore Inviato 20 Agosto 2009 ah scusate...ho ecm 5.3 e apro il file con 851_712
LUISALACASCIA Inviato 20 Agosto 2009 Inviato 20 Agosto 2009 ma insomma robetino non e tanto buona intanti il turbo io lo abbasserei un po hai dato fino a 0,28 bar sul turbo e invece il lim neanche 0,10 bar non va in recovery la macchina? poi secondo me ti slitta la frizione perche con gli incrementi di gasolio sei partito a giri troppo bassi capisci tieni prova questa e la tua ti ho solamente coretto i lim di coppia prova con il lim fatto in questa maniera se ti slitta ancora si deve rivedere un po l'iniezione ok....modificato .rar
robertino24punto Inviato 20 Agosto 2009 Autore Inviato 20 Agosto 2009 grazie mille,ho visto ke non hai abbassato la percentuale,forse di pochissimo,bensi l hai ritardata...x adesso non va in recovery,è pure da dire ke però non l ho potuta tirare con la friz ke slitta...vado a caricarla in macchina,speriamo bene,se non slitta la metto a dura prova in salita e vediamo la spia...
robertino24punto Inviato 20 Agosto 2009 Autore Inviato 20 Agosto 2009 wow...benissimo...prima di caricarla ho abbassato la press del turbo,adesso dal 10-13% sto sul 5-7%...meno pronta sui 2000 giri ma dai 2700 in poi una bomba...prima molto nervosa adesso molto uniforme devo dire...grazie mille ancora
Ospite Autronik_Fm Inviato 20 Agosto 2009 Inviato 20 Agosto 2009 Scusami ma non credo che la modifica a 152c0 - 2d2c0 - 392c0 - 452c0 - f52c0, dia benefici al motore, mi sapresti dire a cosa servono quei punti? e perchè li hai modificati in quel modo?? Un consiglio: Rimettili ori e noterai solo miglioramenti!!
robertino24punto Inviato 21 Agosto 2009 Autore Inviato 21 Agosto 2009 grazie x il consiglio... quello è il tempo di overboost ,ho visto molti file mod leggermente anke su clk 2-3%...PENSO allunghi l apertura della wastgate...qe quindi il tempo di lavoro della turbina...non vorrei dire cretinate però...qualcuno ne sa di piu?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora