Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ragazzi ho provato a leggere la mappa della macchina in questione ma quando faccio dati ecu arriva al 50% e mi da errore.

errore 1-2 o qualcosa del genere. che cosa può essere la linea K nn cablata?

Inviato

Veramente a me risulta che la 207 hanno tutte la lina k...Prima di avere gli strumenti ufficiali ne ho fatte alcune con il gallo clone tranquillamente...Se hai un clone potrebbe essere quello il problema...

Inviato
Veramente a me risulta che la 207 hanno tutte la lina k...Prima di avere gli strumenti ufficiali ne ho fatte alcune con il gallo clone tranquillamente...Se hai un clone potrebbe essere quello il problema...

ho chiesto un pò in giro ed effettivamente hai ragione, c'è la linea K.

il problema sarà stato che ho cambiato i driver del 1250 x poterlo usare con unidiag perchè avevo la necessità di fare una diagnosi leggera in quanto la egr di me@@@ mi aveva fatto accendere la spia del controllo motore. devo rimettere i driver dell'interfaccia e riprovare.

Inviato
c'e ne 2 versioni una can l'altra no!!!

se è cablato il pin della linea K può essere can cmq?

sbaglio o dovrebbe essere il pin 7 della presa obd. chiedo xkè mi era venuta questa curiosità e volevo verificare.

Inviato

se è cablato il pin della linea K può essere can cmq?

sbaglio o dovrebbe essere il pin 7 della presa obd. chiedo xkè mi era venuta questa curiosità e volevo verificare.

se è cablata la linea k per me non è rete can... esempio vedi la gp 1.9jtd che è in rete can senza cablatura linea k, ma riesci a farla anche cablando la linea eventualmente.

se la tua è gia cablata per me ha solo la k...pero dipende sempre dal programmatore che hai...te lo dico perche' con il clone ho avuto problemi simili su altre vetture