Cliow84 Inviato 21 Agosto 2009 Inviato 21 Agosto 2009 salve qualcuno la usa in questo forum? tramite eobd2 fa tutte le vetture anche le can e dove con il clone si scodificano gli iniettori di alcune vetture con la ufficiale si leggono e riscrivono tranquille? sapete dirmi il costo e dove posso acquistarlo? grazie.
ragonesemotors Inviato 21 Agosto 2009 Inviato 21 Agosto 2009 fratelli galletto http://www.galletto-flli.it/
Cliow84 Inviato 21 Agosto 2009 Autore Inviato 21 Agosto 2009 ma va? sei capace ad usare google.... ci sono i prezzi dell interfaccia sul sito ora?
ragonesemotors Inviato 21 Agosto 2009 Inviato 21 Agosto 2009 se lo sapevi perche lo chiedi? il prezzo 3000 piu iva. Ti aspettavi 100 euro per caso?
Cliow84 Inviato 21 Agosto 2009 Autore Inviato 21 Agosto 2009 sul sito non ti dicono i prezzi, io ho chiesto a chi lo usava dove lo ha reperito e il costo.
guraccio Inviato 22 Agosto 2009 Inviato 22 Agosto 2009 ....come ha detto ragonesemotors il costo e ' quello poi sicuramente aumenta anche perche' solo l'interfaccia non basta ....comunque fa' tante di quelle auto e mezzi industriali che neanche immagini can comprese ...per gli iniettori renault nessun problema li legge e riscrive all'occorrenza ....e tanto altro dal resettare il contatore di alcune ecu gruppo vag a cancellare diversi errori in centralina e per finire diverse edc17...e' un prodotto qualita' prezzo ottimo ! e poi funziona bene...poi e' tutto soggettivo e discutibile le altre interfaccie vanno che sono una bomba costano solo un po' di piu' !
Messaggi raccomandati