frantik3 Inviato 22 Agosto 2009 Inviato 22 Agosto 2009 salve volevo usare pcscan per testarlo dato che usavo powerdyn ma trovare i dati dei rapporti del cambio delle vetture ha volte non so dove trovarli ma il pcmscan mi da questo errore qualcuno di voi sa come risolverlo uno elm327 usb
Ospite felix Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 ciao ciccio va a settaggi iinterfaccia e setta tutto manualmente e vede che funziona
Ospite Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 Non hai il driver che ti permette la connessione. Devi caricare il drive manualmente, vedrai che poi ti funziona.
Ospite Inviato 6 Gennaio 2010 Inviato 6 Gennaio 2010 Anche a me dà il solito errore. Uso l' ELM327 1.5a ed ho usato i driver compresi nel cd di acuisto per farlo riconoscere al pc. Tu cosa intendi per i driver mancanti ? e dove potrei trovarli? Grazie
EnIgMa Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 oggi ho provato per la prima volta il mio...che è però via bluetooth.. l'elm era alimentato...ma avevo gli stessi problemi tuoi; finché non ho acceso il quadro dell'auto. quindi ammesso che a livello di driver tu sia a posto... ...prova anche a quadro accesso.
Messaggi raccomandati