Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

errore pressione rail libra 2400jtd

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ciao a tutti,vi volevo porre un quesito:oggi ho caricato su una car questa mappa che va abbastanza bene,solo che tirando fin sopra i 4000 giri la macchina si spegne e in diagnosi ho pressione rail.

Credo di aver trovato il punto della mappa dove c'è l'errore ma volevo capirlo con voi.

NB:stavo facendo prove su una libra 2400 jtd 150cv di un mio amico che ha l'officina.L'auto è stata prontamente rimessa ori e siamo ripartiti.

Ospite AndreaCorsa
Inviato

Sinceramente non so la causa del problema.

Però scorrendo la mappa ho notato 2 errori(hai mod fuori mappa):

077A2A

079ACA

Inviato

prova se riesci a cambiare il sensore pressione rail....mi e' successo a me una volta e faceva la stessa idintica cosa...

in diagnosi dava il tuo stesso errore.....

:!:

Ospite numeridacirco
Inviato

segui il consiglio di stiloale. se non sistemi, devi provare a spostare la soglia di recovery.

Inviato
prova se riesci a cambiare il sensore pressione rail....mi e' successo a me una volta e faceva la stessa idintica cosa...

in diagnosi dava il tuo stesso errore.....

:!:

la cosa strana è che poi da originale non lo fa,neanche tirando sopra i 4000.

in settimana dovrei riprovare..

Inviato

Se metti ori la prex rail non va più in avaria!Prova con diagnosi a vedere i valori del rail con prex mod e ti rendi conto del perchè :!:

Inviato

io avevo chiesto di visionare la mappa no di farmi una diagnosi a distanza della macchina.quella me la faccio da solo visto che è il mio mestiere.

ripeto che la macchina da ori va bene,ha 62000 km ed è a posto.

caricando la mappa da avaria pressione rail.

concentriamoci sulla mappa per favore :!:

Inviato

Non è un problema di mappa, c è qualcosa sulla linea di alimentazione (e non è detto sia il sensore) che non risponde bene alla richiesta di maggior gasolio....vedi regolatore, qualche pompante che non tiene bene etc.

Se rimetti ori le mappe rail te lo farà ugualmente!

Ospite P T motorsport
Inviato
Non è un problema di mappa, c è qualcosa sulla linea di alimentazione (e non è detto sia il sensore) che non risponde bene alla richiesta di maggior gasolio....vedi regolatore, qualche pompante che non tiene bene etc.

quoto

Inviato

confermo anche con le mappe rail originali dopo un certo incremento delle mappe gasolio, si spegne comunque....

Inviato

allora è il caso perchè la macchina era a posto fino a quel giorno....

Inviato

allora è il caso perchè la macchina era a posto fino a quel giorno....

questione di tempo e poi inizierà a farlo anche da ori! :wink:

Inviato

questione di tempo e poi inizierà a farlo anche da ori! :wink:

07267E 072954 che ne pensi?

Inviato

07267E 072954 che ne pensi?

Penso che in questo tratto ci sono zone con 15pt di decremento sicuramente indesiderato! Sistema e prova....chissà....

Inviato

Penso che in questo tratto ci sono zone con 15pt di decremento sicuramente indesiderato! Sistema e prova....chissà....

il problema era li.con la stessa mappa lo rifa',corretta no! 8)

Ospite rialelettronic
Inviato

non avendo io l' auto hai aggiunto e pereggiatoo o tolto e pareggiato?

Inviato
non avendo io l' auto hai aggiunto e pereggiatoo o tolto e pareggiato?

tolto!

Ospite rialelettronic
Inviato

poteva darti l' errore anche per difetto o e' una caxata