Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

mb e class 3200cc 280cdi 177cv fap

Messaggi raccomandati

Inviato

manca 0F488E che è prex rail

per il resto sono scelte personali,l'unica cosa sono i 350 punti di turbo....

in piu manca un altra mappa turbo

Ospite rialelettronic
Inviato

grazie morgan non e' come l' altra,

la prex rail prenderesti tutta la mappa?

prex turbo i 350 numeri in quella zona sono 0,35 troppi ? e' piu' delicata delle altre?

l' altra mappa turbo intendi ED41C ??

grazie ancora

Inviato

gli e270 soffrono tantissimo di turbo (e relativo motorino di comando vgt), questa non so dirti....ma 350 pt sono in assoluto tantissimi, almeno per me!

Ospite rialelettronic
Inviato

io pensavo essendo il 3200 depotenziato avesse la stessa meccanica del 204 o addiritura del 224 solo limitata

comunque mi sono sistemato il driver che mi faceva vedere una sola prex rail e ho ritoccato il turbo l' allego

MB_E280cdi_3200_177cv_639_2.rar

Inviato
gli e270 soffrono tantissimo di turbo (e relativo motorino di comando vgt), questa non so dirti....ma 350 pt sono in assoluto tantissimi, almeno per me!

l'e270 è il 5 cilindri in linea,qui si parla del 3000 v6 montato su ml classe c grancherokee e 300c o sbaglio?

Ospite rialelettronic
Inviato

neanche,

da libretto e' il famoso 3200 6 cil presentato su tg2motori come la prima mercedes con il filtro antiparticolato della cilindrata sono sicuro dal libretto e anche dei kw addirittura della stessa cilindrata ve ne sono 5 versioni 4 edc16 una edc15 che monta l' S320cdi

Inviato
neanche,

da libretto e' il famoso 3200 6 cil presentato su tg2motori come la prima mercedes con il filtro antiparticolato della cilindrata sono sicuro dal libretto e anche dei kw addirittura della stessa cilindrata ve ne sono 5 versioni 4 edc16 una edc15 che monta l' S320cdi

prova questa,ne ho fatta una tempo fa e il cliente è rimasto contento,non ti dico che sia un missile ma la car va bene....

cmq secondo me 20% di coppia su CA sono troppi,il volano su queste macchine è leggerino per non parlare del cambio...

Ospite rialelettronic
Inviato

grazie morgan e grazie anche a tdd,

morgan solo cosi' poco d' iniezione?

Inviato
grazie morgan e grazie anche a tdd,

morgan solo cosi' poco d' iniezione?[/quote

a me il fap fa paura.....

Ospite rialelettronic
Inviato

oggi ho scoperto che l' amico gira da due anni con il modulo che avevo montato al suocero sul 220cdi che se non ricordo male e' anche piuttosto pimpante comunque faro' le mie prove e faccio sapere intanto grazie a tutti

Inviato
oggi ho scoperto che l' amico gira da due anni con il modulo che avevo montato al suocero sul 220cdi che se non ricordo male e' anche piuttosto pimpante comunque faro' le mie prove e faccio sapere intanto grazie a tutti

mi raccomando tienici aggiornati! :?