stiloale Inviato 25 Agosto 2009 Inviato 25 Agosto 2009 mi controllate x piacere qst mappa di una bravo 1.9 jtd del 2001bravo angelo mod 341 537.MOD
Ospite Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 stiloale ha scritto: nn me la fa postare.... comprimila
stiloale Inviato 26 Agosto 2009 Autore Inviato 26 Agosto 2009 si ma mi sa ke nnme ne sn reso conto e ho alzato 2 mappe in maniere sbagliata cmq la prex turbo e da nn tenere conto in quanto nn ha geometria variabile!
Ospite Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 stiloale ha scritto: si ma mi sa ke nnme ne sn reso conto e ho alzato 2 mappe in maniere sbagliata cmq la prex turbo e da nn tenere conto in quanto nn ha geometria variabile! di quali mappe parli? io la proverei tranquillamente......
bencivengas Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 sicuramente di può perfezionare, però puoi provarla, come dice tdd si vedono di molto peggio... Saluti
tdd Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 stiloale ha scritto: dite ke sta bene? Come ti dissi sull altro post...inizia dal poco, fatto bene e con possibilità per un principiante di sistemare senza impazzire! Ah...il turbo non è a geometria variabile ma comandato cmq elettronicamente, visto che si parla di un euro 3!
Messaggi raccomandati