Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

verifica mappa astra

Messaggi raccomandati

Ospite fuorigiri
Inviato

qualcuno otrebbe dare un occhio a questa mappa e dare un parere?accetto critiche ma soprattutto consigli su come migliorarla.vorrei riuscire a tirare fuori una trentina di cavalli.grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà del tempo.

A548_085 mod.zip

A548_085 ori.zip

Ospite fuorigiri
Inviato

ah un'altra cosa ma per voi e' possibile che un'astra 150 cv e una 120 abbiano la stessa centralina?ho usato codici hw ed sw e mi da la stessa di un 120....

Ospite AndreaCorsa
Inviato
ah un'altra cosa ma per voi e' possibile che un'astra 150 cv e una 120 abbiano la stessa centralina?ho usato codici hw ed sw e mi da la stessa di un 120....

Ho notato anche io questa cosa su quella di mio fratello,il file risulta di un 120 cv,ma l'auto è 150 cv.

A quanto ne so hanno fatto un aggiornamento per rimediare alla fumosità elevata di alcuni modelli partendo dalla base del file della 120 cv

Ma non sono sicuro al 100%.

Occhio alla mappa,ci sono diversi valori negativi.

Se usi ecm disabilita l'opzione "copia incrementi sulle affini",so che spesso e volentieri crea dei casini.

Ospite fuorigiri
Inviato

quali valori negativi?uso ecm e non li vedo.mi sai dir dove sono?

Ospite AndreaCorsa
Inviato

0CCD9C ad esempio

Inviato

nella mappa turbo ci sono incrementi negativi, le mappe che sono state modificate non sono state fatte bene, il limitatore di coppia non va modificato in quel modo, devi partire un po' più alto, e ci sono molte mappe non modificate...

Saluti

Ospite fuorigiri
Inviato

ora vado a controllare... quindi il consiglio è di togliere sempre il copia su affini? comunque grazie dei consigli ad entrambi è bello avere qualcuno con cui confrontarsi

Ospite AndreaCorsa
Inviato

Le affini modificale tu cosi sei sicuro di fare il lavoro bene.

Ti consiglio di rifare la mappa da zero,se hai voglia fai una ricerca nel forum per capirne di più,oppure fatti fare una mappa on-line da uno dei tanti professionisti presenti qui nel forum.

Inviato

Si può ottenere molto di più.

Mancano diverse mappe tra cui limit rail limit coppia e quello che hai mod è un pochino poco a mio parere.Turbo fatto così così come il limitatore egr la potevi chiudere.Perchè hai mod il tempo di overboost?

La prex rail è alta e non serve farla partire da quei giri e quel carico. :wink:

Ospite fuorigiri
Inviato

grazie tuning inside... la rimodificherò e poi se non ti dispiace ti posto le correzioni cosi mi dici se va meglio