Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ,il solito problema che con motore caldo stentano ad accendersi i 1.9 TDI Audi - Vw - Seat, staccando la presa del sensore acqua si accendono subito oppure sostituendo il motorino d'avviamento il problema si risolve. Sapete se tramite mappa si puo sistemare ? allego il file ori....

ory219b.zip

Inviato

Ciao Frantik,

Io une seat ibiza 1.9 tdi 110cv motore AFN ani 1998, con esteso problema.

Ecu es bosch msa12, due eprom plcc.

Sa cualque soluzione via mappe o diagnose?

Saluti.

Ospite stefi
Inviato

si si posono risolvere tramite mappa senza problemi o con revo tehnik

• 3 mesi dopo...
Inviato

per risolvere il problemaq della partenza a caldo bisogna aggire sulla mappa, mi hanno parlato di due mappe vicine una e la partenza a caldo e l'altra e quella a freddo, non sono riuscito a trovarle, avete gli idirizzi?

Ospite Autronik_Fm
Inviato
Ciao ragazzi ,il solito problema che con motore caldo stentano ad accendersi i 1.9 TDI Audi - Vw - Seat, staccando la presa del sensore acqua si accendono subito oppure sostituendo il motorino d'avviamento il problema si risolve. Sapete se tramite mappa si puo sistemare ? allego il file ori....

Si il problema è risolvibile da mappa, credo che sia stato un errore in fase di sviluppo, poi che sia voluto o meno non si sa... :wink:

Inviato

Si il problema è risolvibile da mappa, credo che sia stato un errore in fase di sviluppo, poi che sia voluto o meno non si sa... :wink:

ti posso dire che per me e stato voluto

Ospite Autronik_Fm
Inviato

ti posso dire che per me e stato voluto

beh se devo esprimere un parere personale anche per me... così una marea di interventi a pagamento inutili!! :lol:

• 3 settimane dopo...
Inviato

sui tdi 115 e 130 sono due mappe vicine piu affini...

su i110cv come dice francesco dovrebbe essere una sola ma non riesco ad idividuarla... qualche anima buona?

grazie anticipatamente...