Michele80 Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 Ciao ragazzi ,il solito problema che con motore caldo stentano ad accendersi i 1.9 TDI Audi - Vw - Seat, staccando la presa del sensore acqua si accendono subito oppure sostituendo il motorino d'avviamento il problema si risolve. Sapete se tramite mappa si puo sistemare ? allego il file ori....ory219b.zip
frantik3 Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 certo che si puo fare tramite mappa, e su quelle auto anche da diagnosi
GEZAME Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 Ciao Frantik, Io une seat ibiza 1.9 tdi 110cv motore AFN ani 1998, con esteso problema. Ecu es bosch msa12, due eprom plcc. Sa cualque soluzione via mappe o diagnose? Saluti.
Ospite stefi Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 si si posono risolvere tramite mappa senza problemi o con revo tehnik
sa80libero Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 per risolvere il problemaq della partenza a caldo bisogna aggire sulla mappa, mi hanno parlato di due mappe vicine una e la partenza a caldo e l'altra e quella a freddo, non sono riuscito a trovarle, avete gli idirizzi?
Ospite Autronik_Fm Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 Ciao ragazzi ,il solito problema che con motore caldo stentano ad accendersi i 1.9 TDI Audi - Vw - Seat, staccando la presa del sensore acqua si accendono subito oppure sostituendo il motorino d'avviamento il problema si risolve. Sapete se tramite mappa si puo sistemare ? allego il file ori.... Si il problema è risolvibile da mappa, credo che sia stato un errore in fase di sviluppo, poi che sia voluto o meno non si sa...
antonio84fr Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 qui devi mettere mano al portafogli se no col cavolo che ti dicono come fare...giustamente
frantik3 Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 Si il problema è risolvibile da mappa, credo che sia stato un errore in fase di sviluppo, poi che sia voluto o meno non si sa... ti posso dire che per me e stato voluto
Ospite Autronik_Fm Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 ti posso dire che per me e stato voluto beh se devo esprimere un parere personale anche per me... così una marea di interventi a pagamento inutili!!
manuel89 Inviato 24 Dicembre 2009 Inviato 24 Dicembre 2009 avete detto che è possibile risolvere il problema tramite diagnosi??con il vag-com?in che modo??grazie
sa80libero Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 sui tdi 115 e 130 sono due mappe vicine piu affini... su i110cv come dice francesco dovrebbe essere una sola ma non riesco ad idividuarla... qualche anima buona? grazie anticipatamente...
Messaggi raccomandati