Vai al contenuto

Lista auto compatibili con galletto "1260"....CLON

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto agli amministratori del forum, perchè non facciamo un lista delle auto compatibili, in ogni sezione di ogni singola interfaccia, in modo che chi....come me....principiante e soprattutto amante...ha meno difficolta quantomeno a capire se la sua macchina è compatibile o no con una determinata interfaccia....

comunque da parte mia, posso dire di aver rimappato con pieno successo una lancia lybra 1.9 jtd 115cv del dicembre 2002, con ECU bosch edc15c7;

una grand cheeroke 2.7 crd 163cv del 2003-04, con ECU bosch edc15c2;

una 206 1.4 hdi 68cv del 2004, con ECU bosch edc16c3.9....anke se su questa, alla prima scrittura del file mod, il programma si era bloccato, e la macchina non partiva più....ma poi ho riprovato a caricare il file e tutto ok :lol: , mod perfetta;

poi ho soltanto letto una 147 1.9 jtd 115cv del 2003, con ECU bosch edc15c7

e (solo lettura) una 307 2.0hdi 90cv euro 3 con ECU bosch edc15c2!!!!

queste ultime due sicuramente sarebbe andata la programmazione...e solo che poi i rispettivi padroni non hanno voluto rimappare!!!!anzi su una c'è il dubbio che forse sia già rimappata...

lo so che su i siti dei venditori c'è già la lista delle auto compatibili...però se andiamo dietro alla lista, secondo me si rischi di fare danni...per esmpio la 206 1.4 hdi con ecu siemens è in lista....ma a quanto ho capito se si programma col gallo poi la si può buttare!!!!

meglio parlare di esperienze...che di cose dette dal venditore :lol:

spero che concordiate con me...ciao a tutti e come sempre complimentoni per il signor forum :D:D:D:D

• 5 mesi dopo...
Inviato
SALVE, RAGAZZI VORREI SAPERE SE NELLA 307 2.0HDI IL GALLETTO 1250 CLONE RIESCE A LEGGERE E A SCRIVERE SENSA PROBLEMI OPPURE DEVO SPOSTARE QUALCHE SPINOTTO

ciao,inizio col farti notare di scrivere in minuscolo perche in maiuscolo e' come gridare,poi per la 307 se ha la ecu bosch con il gallo la puoi fare ma se e' una siemens solo interfaccie ufficiali.