Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Mappa Fiat Stilo 115cv 1.9 553.113 . ori

Messaggi raccomandati

Inviato

Taranto Centro.

Ho vari programmi per editare questo file ma sinceramente non mi sento ancora tanto capace di modificare visto che non è proprio un gioco.

Siccome il mio amico vorrebbe modificare in settimana prima di partire ho chiesto aiuto a qualche scienziato che è presente .

Grazie mille :cry:

Ciao Stefano, non per fare il polemico, ma per i file fiat Alfa non dici che conosci ingenieri specializzati ? inoltre di contattarti in privato ?, poi chiedi di farlo ,a noi ? :cry:

Inviato

Stefano, mi spiace che la prendi così, devi pero ammettere di essere partito non proprio con il piede giusto :shock: , qui tutti cercano di dare una mano a tutti per quanto è nelle nostre possibilità, ma quando si esordisce come hai fatto tu, un po bisogna aspettarselo. Spero di leggerti presto, ciao Max

Ospite devilrex
Inviato

Si è mangiato i post?

Ospite numeridacirco
Inviato

se l'ho fatto arrabbiare mi spiace!

Inviato

ciao se ti serve una ottima mappa ,spinta o leggera che sia ,ho quello che fa per te :shock: