Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Info su citroen c2 1.6 16v vtr cambio automatico benzina

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti :) , ho un'amico che ha come da titolo una citroen c2 1.6 16v benzina con cambio automatico, io ho il galletto 1260 si puo' mappare con il galletto l'auto in questione, o perlomeno copiare il file ori, perchè è capitato a qualcuno dopo aver letto il file originale(pegeout) la centralina si è bloccata cancellando definitivamente il file ori, ora per non incorrere a questo pericolo, cerco qualcuno esperto per quel tipo di motore, per qualche delucidazione in merito, ed in caso qualcuno che potesse modificare il file ori, pagando ovviamente!!

Inviato

io ti consiglio di non usare il 1260, ma di dissaldare, ovviamente sempre se non hai la possibilità di attrezzatura ufficiale, poi per quanto riguarda la mappa, basta che chiedi nella sezione giusta e di sicuro sarai aiutato....

Saluti

Inviato
:lol: grazie del consiglio, ovviamente non ho nessuna attrezzatura, il mio amico serve l'auto per il lavoro, inoltre è molto esigente, per quanto ho capito bisogna dissaldare il chip e mappare, pero' se il file deve essere poi rimodificato bisogna nuovamente dissaldare per modificare?, inoltre cerco qualcuno che lo sappia fare però vicino a reggio calabria, inoltre mi sono spostato nella sezione Mappatori on-line benzina, se qualcuno fosse in grado di darmi consigli o trovare un bravo mappatore nelle vicinanze, ne sarei grato! ho una certa urgenza perchè il mio amico è ancora in ferie per pochi giorni!
Inviato

di sicuro una volta modificato ci saranno da fare altre prove, è per questo che si salda uno zoccolo in modo da installare la memoria senza saldare e dissaldare ogni volta per effettuare qualche modifica....

Saluti

Inviato

Spero di trovare qualcuno con esperienza su questo tipo di auto, che l'abbia già mappata, per darmi consigli o per farmi sapere dove posso trovare qualcuno non molto lontano per effettuare la modifica

Inviato
Sono di Reggio calabria, ovviamente nel raggio di 300/350km il mio amico è disposto a spostarsi

a reggio calabria se non ricordo male c'e' l'utente gioan che e' molto esperto rivolgiti a lui.

Inviato

se lo leggi con il suo driver citroen c2 1.6 16 bosch me 7.4.4

nn succede niente.

essendo benzina ti scarica solo il tabellare e quando lo modifichi in 2d poi devi correggerci il checksum seno te lo scrive ma nn fa la chiusura e la macchina nn parte, e ci devi rimettere l ori letto in precedenza x farla andare.

okkio quando scrivi che s accende la ventola , e se fai un paio di scritture se la batteria è mezza mezza ti va giu di tensione durante la scrittura e cosi se ti va bene la blocchi altrimenti devi cambiare l eprom , e programmarla con un tuo file ori completo che nn hai perche il gallo ti legge solo le tabelle.

Inviato

Comunque grazie lo stesso ragazzi, ho un ecm vecchio non ho nemmeno il driver giusto, cerco qualcuno che lo possa fare professionalmente,(non io) quindi se c'è qualcuno vicino che lo possa fare mi mandi un pm, inoltre il mio amico è molto esigente quindi vuole tirare fuori il 100% quindi il massimo!