Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi pongo una domanda... secondo voi i file possono avere una protezione?

Vi spiego meglio... ho provato a scrivere la mia mod ma arrivato al 73% di scrittura si blocca e mi da errore scrittura! Stesso problema con il file ori però al 75%! Invece il file (mod) che ho letto dalla car lo scrive completo!!! Tutto sia al banco che da obd! Selezionando tutti i driver sia edc15 P che EDC15V e sia EDC15V slow speed! Come mai?

Inviato

Vi spiego meglio... ho provato a scrivere la mia mod ma arrivato al 73% di scrittura si blocca e mi da errore scrittura! Stesso problema con il file ori però al 75%! Invece il file (mod) che ho letto dalla car lo scrive completo!!! Tutto sia al banco che da obd! Selezionando tutti i driver sia edc15 P che EDC15V e sia EDC15V slow speed! Come mai?

posso sapere l'anno della maccina in questione ed attrezzatura usata per leggere e scrivere da obd?

Inviato
io non ho risolto,ho provato con kess e gallo clone,ora vorrei dissaldare e sostituire la 29f400 che ne dite?

scusa ma niente neanche a banco?

Inviato
no niente da fare arriva a poco piu della meta e si blocca riesco a scrivere solo quello letto

ma la bora di cui parli e' ori o mod attualmente?

Inviato
è ori

quindi da questo possiamo dedurre che il problema che ha wonderfoul non dipende dal fatto che sia mappata ed ha una protezione ma sicuramente perche bisogna dissaldare almeno credo aspettiamo l'interventi di chi ne sa di piu'.

Inviato

Ciao,

Posta il file mod.

Saluti.

Inviato
Ciao,

Posta il file mod.

Saluti.

L'auto è mod (hanno toccato solo iniezione e coppia)... l'anno di fabbricazione dovrebbe essere dopo la metà del '99... ecco il file letto dalla car... niente da fare ne da obd ne a banco... l'ori è quello postato da MB

golf_112.rar

Ospite rialelettronic
Inviato

ma hai provato ad aprire la centralina? l' auto dopo il fallimento della scrittura va in moto lo stesso?

l' anno e' 99

doppia plcc???

Ospite rialelettronic
Inviato

c'ere un altro topic sui 110 non tutti hanno la p-sop e mi sembra che la data certa sia da gennaio 2000 ma ovviamente qualcuno ne ha trovate del 99 mah..

fra l' altro se fallisce la scrittura almeno che tu non abbia cmd ufficiale devi solo dissaldare quindi se va in moto o se riesci a scrivere.... boh

Inviato

allora quella ecu monta la 29f400. E nn ha nessuna protezione in scrittuta e la si scrive sia con il gallo clone sia con il kess. Se nn scrive togli il fusibile 11 e vai in scrittura e la scrive

Inviato
allora quella ecu monta la 29f400. E nn ha nessuna protezione in scrittuta e la si scrive sia con il gallo clone sia con il kess. Se nn scrive togli il fusibile 11 e vai in scrittura e la scrive

No, ho fatto tutte le prove! Non la scrive nemmeno togliendo il fusibile e ne al banco non c'è modo di scriverla in seriale!

Inviato

staccagli l'eprom e riprogrammane una nuova,

ovviamente senza toccare nessuna impostazione del programmatore,

vedi poi se riesci a scrivere e leggere sia a banco che sull'auto :wink:

Inviato
staccagli l'eprom e riprogrammane una nuova,

ovviamente senza toccare nessuna impostazione del programmatore,

vedi poi se riesci a scrivere e leggere sia a banco che sull'auto :wink:

Lo farò :cry: