wonderfoul Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 cerco file ori vw golf IV 1.9 tdi 110cv hw 0281010112 sw 038906012 qualcuno può aiutarmi?
wonderfoul Inviato 30 Agosto 2009 Autore Inviato 30 Agosto 2009 Vi pongo una domanda... secondo voi i file possono avere una protezione? Vi spiego meglio... ho provato a scrivere la mia mod ma arrivato al 73% di scrittura si blocca e mi da errore scrittura! Stesso problema con il file ori però al 75%! Invece il file (mod) che ho letto dalla car lo scrive completo!!! Tutto sia al banco che da obd! Selezionando tutti i driver sia edc15 P che EDC15V e sia EDC15V slow speed! Come mai?
Ospite Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 wonderfoul ha scritto: Vi pongo una domanda... secondo voi i file possono avere una protezione? Vi spiego meglio... ho provato a scrivere la mia mod ma arrivato al 73% di scrittura si blocca e mi da errore scrittura! Stesso problema con il file ori però al 75%! Invece il file (mod) che ho letto dalla car lo scrive completo!!! Tutto sia al banco che da obd! Selezionando tutti i driver sia edc15 P che EDC15V e sia EDC15V slow speed! Come mai? posso sapere l'anno della maccina in questione ed attrezzatura usata per leggere e scrivere da obd?
ragonesemotors Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 io non ho risolto,ho provato con kess e gallo clone,ora vorrei dissaldare e sostituire la 29f400 che ne dite?
Ospite Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 ragonesemotors ha scritto: io non ho risolto,ho provato con kess e gallo clone,ora vorrei dissaldare e sostituire la 29f400 che ne dite? scusa ma niente neanche a banco?
ragonesemotors Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 no niente da fare arriva a poco piu della meta e si blocca riesco a scrivere solo quello letto
Ospite Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 ragonesemotors ha scritto: no niente da fare arriva a poco piu della meta e si blocca riesco a scrivere solo quello letto ma la bora di cui parli e' ori o mod attualmente?
Ospite Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 ragonesemotors ha scritto: è ori quindi da questo possiamo dedurre che il problema che ha wonderfoul non dipende dal fatto che sia mappata ed ha una protezione ma sicuramente perche bisogna dissaldare almeno credo aspettiamo l'interventi di chi ne sa di piu'.
GEZAME Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 wonderfoul ha scritto: Vi pongo una domanda... secondo voi i file possono avere una protezione? Vi spiego meglio... ho provato a scrivere la mia mod ma arrivato al 73% di scrittura si blocca e mi da errore scrittura! Stesso problema con il file ori però al 75%! Invece il file (mod) che ho letto dalla car lo scrive completo!!! Tutto sia al banco che da obd! Selezionando tutti i driver sia edc15 P che EDC15V e sia EDC15V slow speed! Come mai? Ciao, Posta il file mod. Saluti.
wonderfoul Inviato 31 Agosto 2009 Autore Inviato 31 Agosto 2009 GEZAME ha scritto: Ciao, Posta il file mod. Saluti. L'auto è mod (hanno toccato solo iniezione e coppia)... l'anno di fabbricazione dovrebbe essere dopo la metà del '99... ecco il file letto dalla car... niente da fare ne da obd ne a banco... l'ori è quello postato da MBgolf_112.rar
Ospite rialelettronic Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 ma hai provato ad aprire la centralina? l' auto dopo il fallimento della scrittura va in moto lo stesso? l' anno e' 99 doppia plcc???
wonderfoul Inviato 31 Agosto 2009 Autore Inviato 31 Agosto 2009 no non l'ho aperta e non ho provato a metterla in moto
Ospite rialelettronic Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 c'ere un altro topic sui 110 non tutti hanno la p-sop e mi sembra che la data certa sia da gennaio 2000 ma ovviamente qualcuno ne ha trovate del 99 mah.. fra l' altro se fallisce la scrittura almeno che tu non abbia cmd ufficiale devi solo dissaldare quindi se va in moto o se riesci a scrivere.... boh
ragonesemotors Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 io allA bora il file ory riesco a scriverlo il mod no.
alfaromeo jtd Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 allora quella ecu monta la 29f400. E nn ha nessuna protezione in scrittuta e la si scrive sia con il gallo clone sia con il kess. Se nn scrive togli il fusibile 11 e vai in scrittura e la scrive
wonderfoul Inviato 31 Agosto 2009 Autore Inviato 31 Agosto 2009 alfaromeo jtd ha scritto: allora quella ecu monta la 29f400. E nn ha nessuna protezione in scrittuta e la si scrive sia con il gallo clone sia con il kess. Se nn scrive togli il fusibile 11 e vai in scrittura e la scrive No, ho fatto tutte le prove! Non la scrive nemmeno togliendo il fusibile e ne al banco non c'è modo di scriverla in seriale!
Ospite Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 staccagli l'eprom e riprogrammane una nuova, ovviamente senza toccare nessuna impostazione del programmatore, vedi poi se riesci a scrivere e leggere sia a banco che sull'auto
wonderfoul Inviato 31 Agosto 2009 Autore Inviato 31 Agosto 2009 ETD_Alfa ha scritto: staccagli l'eprom e riprogrammane una nuova, ovviamente senza toccare nessuna impostazione del programmatore, vedi poi se riesci a scrivere e leggere sia a banco che sull'auto Lo farò
Messaggi raccomandati