Vai al contenuto

audi 3 sportback 140 cv tdi

Messaggi raccomandati

Ospite stabia83
Inviato

ciao cosa possso ancora modificare l'auto va bene mi e arrivata anke a 235 km/h ma voglio + ripresa nn la sento subito pronta ki mi aiuta xpiacere grazie allego i 2 file orig e mod .l'auto tira su tutti i giri xo prima dei 2000 nn vuole andare sembra aspirata ho provato ha aumentare limitatori coppia turbina gasolio sotto i 2000 ma niente nn va xke? parola agli esperti l'auto in totale nelle marce va bene ma la voglio + pronta sotto i 2000 almeno dai 1500 e + ripresa dopo i 2000 grazie parole agli esperti .

Inviato
ciao cosa possso ancora modificare l'auto va bene mi e arrivata anke a 235 km/h ma voglio + ripresa nn la sento subito pronta ki mi aiuta xpiacere grazie allego i 2 file orig e mod .l'auto tira su tutti i giri xo prima dei 2000 nn vuole andare sembra aspirata ho provato ha aumentare limitatori coppia turbina gasolio sotto i 2000 ma niente nn va xke? parola agli esperti l'auto in totale nelle marce va bene ma la voglio + pronta sotto i 2000 almeno dai 1500 e + ripresa dopo i 2000 grazie parole agli esperti .

chi ha fatto il limitatore di coppia?

Ospite stabia83
Inviato

ciao morgan lho fatto io lho aumentato xke vedo quella curva ke sta se nn sbaglio 1000 o 1300 nn ricordo ke si vede in 2d lo fatta salire verso sopra cosi da nn skiudere potenza al motore sotto i 2000 giri maniente sempre uguale xke ke c'e ke nn va?grazie

Inviato

Io mi farei spiegare un sacco di altri indirizzi più ke il limitatore coppia...

Ospite stabia83
Inviato

ciao tuning magari mi spieghi gli indirizzi cosi ci inizio a capire qualcosa pure io grazie

Inviato

Se dici di aver fatto tu la mappa dovresti conoscere il funzionamento delle curve mod...in particolare vorrei capire questi indirizzi...

0DCF44

0DD2CE

0DD7A4

0DD914

0DE058

0F0758

Ospite stabia83
Inviato

ciao lo fatti con un amico ........e alcuni li ho alzati cosi nn sapevo nemmeno ke toccavo .....la verita

Ospite stabia83
Inviato

ciao sxo ke nn abbiamo toccato mappe ke nn si dovevamo toccare ....nemmeno lui alcune sapeve cosa erano.....xo diceva alziamo sempre meglio eee....

Inviato

Di a tutti attilio che la mappa non l'hai fatta con un amico.....te l'ho fatta io perche tu nn sai nemmeno cosa sono gli indirizzi e poi posti pure lavori altrui, brutto......... oltre che ti ho aiutato che piangevi fai pure lo spavaldo, ecco TDD cosa ci guadagni ad aiutare la gente, visto....Ragazzi non aiutatelo e' solo un impostore e nemmeno ha voglia di pagare, saluti a tutti.

P.S. voleva pure che gliela ritocavo capito...

Inviato

Eccolo qua...sgamato!!!Io non mi sbaglio mai.Hai chiuso sul forum nessuno ti aiuterà

Inviato
Di a tutti attilio che la mappa non l'hai fatta con un amico.....te l'ho fatta io perche tu nn sai nemmeno cosa sono gli indirizzi e poi posti pure lavori altrui, brutto......... oltre che ti ho aiutato che piangevi fai pure lo spavaldo, ecco TDD cosa ci guadagni ad aiutare la gente, visto....Ragazzi non aiutatelo e' solo un impostore e nemmeno ha voglia di pagare, saluti a tutti.

Bè, cosa vuoi che ti dica...mi dispiace anche perchè da dietro un monitor non si riesce a fare "selezione".

Quando ti capita di aiutare, cmq, cerca almeno di capire se l utente vuole imparare o solo scroccare e niente più.

Nella prima ipotesi....non fargli la mappa completa ma aiutalo ad indirizzarlo

Nella seconda...o proponi un tuo lavoro....o lo mandi a caxxxxre!!!!

Inviato

Attilio.... cosa credevi di ottenere ???

Hai fatto veramente la cosa più spregevole che potevi fare su questo forum.

I lavori altrui non devono essere mai pubblicati, non lo sapevi ???

Che bella figura di merda che mi hai fatto fare nei confronti di fabioleo... GRAZIE !!!!

:lol::lol::lol:

Inviato

Tdd...te ne accorgi quando uno è scroccone.Questo tizio mi ha fatto fare il lavoro e poi quando è arrivato il momento di pagare ha tolto scuse perchè ne aveva trovato una gratis.La mappa l'ho riconosciuta subito perchè mi ha anke chiesto dei pareri e mi ha detto ke l'aveva fatta fabio.

Ma che gente...

Inviato

Scusate se intervengo.....maaaa se la mappa gliel'ha fatta Fabio,xkè cavolo questo sig. Attilio viene a postare la mappa su un nuovo topic quando bastava che glielo domandassi semplicemente a Fabio?

lui ti avrebbe risposto! o sicuramente ritoccata come la volevi te!

Questo non lo capisco proprio....misteri della fede :lol:

Inviato

ma quali misteri, la mappa questo non l'ha neanche pagata, e fabio è normale che non la ritoccasse,ora l'ha messa sul forum anche... questa gente x me non meritano neanche il pane se stanno a mori' de fame.

Inviato
Tdd...te ne accorgi quando uno è scroccone.Questo tizio mi ha fatto fare il lavoro e poi quando è arrivato il momento di pagare ha tolto scuse perchè ne aveva trovato una gratis.La mappa l'ho riconosciuta subito perchè mi ha anke chiesto dei pareri e mi ha detto ke l'aveva fatta fabio.

Ma che gente...

Appunto, se uno è scroccone e te ne accorgi....non gli fai una mappa bella e pronta (se parliamo di aiuto gratuito).

Voi mappatori online non so come vi gestite...fossi io farei magari il pagamento anticipato, visto i rischi che il cliente possa "scappare" col vostro lavoro.

Però ripeto, finchè si tatta di aiuto gratuito, è bene indirizzare e non servire tutto bello e pronto...se VERAMENTE chi è dall altra parte ha voglia di imparare qualcosa e non scroccare sul momento!

Non credi?

Inviato

Se uno vuole imparare posta il lavoro e un altro che ne sa un minimo di più gli da consigli.

Per quanto riguarda le mappe on line...fatevi pagare e poi inviate.

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Ecco quà esattamente poche ore fa stavamo parlando di questo, che sul forum bisogna aiutare gratuitamente chi ha bisogno... ecco il risultato!!

e va pure a fare il gradasso! questi sono gli atteggiamenti discutibili!

mi fermo quà prima che si apra un'altra polemica!

Inviato

Appunto, se uno è scroccone e te ne accorgi....non gli fai una mappa bella e pronta (se parliamo di aiuto gratuito).

Voi mappatori online non so come vi gestite...fossi io farei magari il pagamento anticipato, visto i rischi che il cliente possa "scappare" col vostro lavoro.

Però ripeto, finchè si tatta di aiuto gratuito, è bene indirizzare e non servire tutto bello e pronto...se VERAMENTE chi è dall altra parte ha voglia di imparare qualcosa e non scroccare sul momento!

Non credi?

Io l'ho fatta senza anticipo perche' me lo ha presentato un amico, che ha fregato pure lui alla fine, se no le mappe me le faccio pagare prima.... :lol:

Ospite stabia83
Inviato

ciao ragazzi nn avete capito niente subito puntate la pistola e sparate se nn sapete i fatti mandaste carcerate a tutti cosi...prima cosa kiedo scusa a fabio xke ho sbagliato x la fretta a mettere la mappa dovevo mettere quella ke tengo ora sulla macchina e nn e quella di fabio lo messa anke in un altro sito e la ho messo la mappa buona cioe nn quella di fabio ho tutte le mappe archiviate in archivi ho sbagliato se nn mi credete vi do il sito ke anke la ho kiesto aiuto x lo stesso problema vorrei + spinta hai 2000 giri e + ripresa mann e la mappa di fabio ho fatto un errore e come un coglione ho sbagliato capisco ke fabio e incazzato nero xke e bravisissima xsona a parte la figura merda ke ho fatto con toretto 2 bravissime xsone e dsponibili avevo kiesto a fabio una decina di giorni fa di vedere se poteva fare qualcosa x dargli + coppia e il problema dei 2000 giri xo capisco ke fabio era in ferie cosi io ho modificato tutta mappa ke mi ha fatto lui lo anke un po cambiata anke senza capendo cosa modificavo io quello volevo mettere ho guadagnato un po di ripresa ma poco .. se si puo cancellare gli allegato faccio subito dico quella di fabio.poi fabio x il fatto ricordi tra e me te il patto io nn e ke nn ti ho voluto pagare lo sai il motivo era na cosa tra me e te....cmq kiedo scusa ad entrambi.....fabio e toretto e stato un mio errore x far veloce :D:D

Ospite stabia83
Inviato

questa e la mappa ke dovevo mettere cmq scusa ancora veramente.....e poi ero tanto scemo da mettere la mappa di fabio qua sopra nn sapevo ke lui la vedeva credimi ho sbagliato tuttooo......nn so ke dire cmq questa e la mappa

orig e md.rar

Inviato

Lasciando perdere i soldi, la mia mappa l'hai fatta vedere a tuning inside, e hai chiesto una valutazione, e anke ragonese, il quale oggi mi ha chiamato lui per msn e mi ha detto che c'era la mia mappa sul forum.... :D il lavoro altrui non si manda in giro, pensa io non me ne ero nemmeno accorto, e anke se non e' proprio come la mia, hai modificato alcune cose, ma la base e' quella.......Attilio i soldi non centrano, a tanti utenti piace chiedere aiuto e poi gettano merda sui lavori altrui, io cuoresportivo, tunig inside e altri mappatori siamo tutti in buoni rapporti e ci accorgiamo subito chi vuole fare il furbo. Non puoi dire " abbiamo fatto a okkio" tuning e altri utenti se ne sono accorti che la mappa non e' fatta a casaccio, quindi ti sei dato la zappa sui piedi da solo, la gente non e' stupida.... :D

Inviato

allora medesima persona che non solo gli viene fatta una mappa gratis da fabio perche prima di tutto e' un signore e poi tutto il resto ma si permette pure il lusso di postarla sul forum dove avvoltoi non aspettano altro per prendere di mira qualcuno e criticare il suo lavoro,poi non la hai nemmeno cancellata,posso solo dirti che dopo questa azione che secondo me non e' stato un caso visto che fabio ha detto che hai pure contattato tuning inside hai chiuso qui e se posso consigliarti un'azione dignitosa fai una bella ricarica post pay a fabio visto che ne ha perso di tempo con te,QUESTE COSE NON SI FANNO.

fabio secondo me tu sei troppo buono e non dovresti aiutare molto le persone che ti chiedono una mappa ma solo dare consigli o fare una mappa personalizzata facendoti pagare in anticipo.

Ospite stabia83
Inviato

fabio hai ragione ti kiedo scusa di tutto xo mettetivi nei panni di gente ke si fa mappare online io parlo x me gia ho cambiato turbina spesa 430 euro mo devo cambiare volano te lo dissi mo ke torno a casa lo devo fare .......io volevo consigli xke volevo sapere se l'auto poteva dare problemi e basta con quella mappa gia ci sto spendendo una cifra nn vorrei fare altri danni .....mettetevi anke nei panni della gente online ke gia la vita e cara poi si rompe l'auto o ti rimane a piedi dopo ho capito ke ci sapevi fare ma io all'inizio ke ne so se hai un officina xke mi e capito di gente ke mi ha fatto mappe io da ignorante, loro mi dicevamo ke tenevano l'officina ma mi sembra di avertelo detto questo fatto ke mi sono fatto fare mappe cosi.. e ho speso 430 euro x turbina e mo devo cambiare volano xke mi credevo ke erano mappatori nn lo fatto x buttare il tuo lavoro facendolo vedere ad altri xke nn posso pensare ke se uno e mappatore manda mappe di un'altro a un'altro xsona le fa sempre lui ...... lo fatto senza malizia credimi e senza niente anke con toretto ci sentivamo tutte le mattine pomeriggio su msn x capirci qualcosa e credimi quello ke e succeso mi dispiace molto ma molto....se vedi questa mappa sono stati messi anke limitatori pressione e cambiati limitatori coppia tutta pressione turbina ecc..sono astati aumentati iniezione parizializzata cambiata tutta e poi sono stati cambiati ank altri indirizzi ke nn sono nemmeno cosa sono e normale lo spunto la dovevo prendere da una mappa ke andava bene l'auto...nn ho saputo aspettare....la tua rimodifica.......fabio ho sbagliato ....

Inviato
questa e la mappa ke dovevo mettere cmq scusa ancora veramente.....e poi ero tanto scemo da mettere la mappa di fabio qua sopra nn sapevo ke lui la vedeva credimi ho sbagliato tuttooo......nn so ke dire cmq questa e la mappa

Scusa... ma cosa cambia dalla prima ?

:D

Ospite stabia83
Inviato

ciao toretto come cosa cambia tutti i valori sono diversi sono aumentati il limitatore pressione prima normale mo incrimentato aumentate quasi tutte le mappe toretto ma nn ci 6 in msn

Inviato

Ho riscaricato entrambi i file e mi sembrano uguali, anche ora e data ultima modifica sono identici, forse hai cambiato il primo rar che avevi pubblicato ?

Cmq la sostanza non cambia poi tanto !!!

:D

Ospite stabia83
Inviato

puoi andare in questo sito toretto nemmeno tu mi credi xke gli aiuti li ho kiesti insieme qua e la mo ti mando il linkhttp://cugliaracing.forumattivo.com/forum.htm lo misi prima qua e poi li la li ho messo la mappa ke dovevo e qui ho sbagliato se ero furbo facevo il contrario no sapevo ke qui fabio la vedeva e mi mandava a quel paese h sbagliato archivio 'ce scritto la data anke di quanto ho messo il messaggio

Ospite stabia83
Inviato

ha devi andare in mappature in mappature online diesel