Vai al contenuto

audi 3 sportback 140 cv tdi

Messaggi raccomandati

Inviato
fabio hai ragione ti kiedo scusa di tutto xo mettetivi nei panni di gente ke si fa mappare online io parlo x me gia ho cambiato turbina spesa 430 euro mo devo cambiare volano te lo dissi mo ke torno a casa lo devo fare .......io volevo consigli xke volevo sapere se l'auto poteva dare problemi e basta con quella mappa gia ci sto spendendo una cifra nn vorrei fare altri danni .....mettetevi anke nei panni della gente online ke gia la vita e cara poi si rompe l'auto o ti rimane a piedi dopo ho capito ke ci sapevi fare ma io all'inizio ke ne so se hai un officina xke mi e capito di gente ke mi ha fatto mappe io da ignorante, loro mi dicevamo ke tenevano l'officina ma mi sembra di avertelo detto questo fatto ke mi sono fatto fare mappe cosi.. e ho speso 430 euro x turbina e mo devo cambiare volano xke mi credevo ke erano mappatori nn lo fatto x buttare il tuo lavoro facendolo vedere ad altri xke nn posso pensare ke se uno e mappatore manda mappe di un'altro a un'altro xsona le fa sempre lui ...... lo fatto senza malizia credimi e senza niente anke con toretto ci sentivamo tutte le mattine pomeriggio su msn x capirci qualcosa e credimi quello ke e succeso mi dispiace molto ma molto....se vedi questa mappa sono stati messi anke limitatori pressione e cambiati limitatori coppia tutta pressione turbina ecc..sono astati aumentati iniezione parizializzata cambiata tutta e poi sono stati cambiati ank altri indirizzi ke nn sono nemmeno cosa sono e normale lo spunto la dovevo prendere da una mappa ke andava bene l'auto...nn ho saputo aspettare....la tua rimodifica.......fabio ho sbagliato ....

quindi adesso confermi che non lo hai fatto per caso ma perche non ti fidavi delle capacita' di fabio,allora se dici che hai dovuto cambiare la turbina per colpa di un mappatore incapace invece di scroccare un lavoro ad un proffessionista come fabio perche non prendi 350€ con rullata prima e dopo a vai in un officina?poi cosi non dai dell'ignorante pure al tuo amico torretto?secondo me con l'educazione e gentilezza e sopratutto PROFFESSIONALITA di fabio sicuramente recuperi il suo perdono pero' prima paga il lavoro e poi fatti fare la mod che vuoi con relativo feed positivo,saluti.

Inviato

il lavoro altrui non si disprezza, se non ti fidavi di fabio non tifacevi fare la mappa,poi si sa le mappe on.line hanno dei limiti,se esempio hai il debimetro al 50 per100 hai voglia a fare mappe, il mappatore non potra' mai saperlo,e ricordati che se vuoi una macchina potente lascia stare i TD affidati alla cara BENZINA , x quanto riguarda il volano,gia so delicati poi vuoi coppia da 1000 giri è normale che si stressano.Ma poi se hai capito che Fabio ci sapeva fare perche ti sei fatto fare una nuova mappa? dici che stai consumando soldi x la macchina e c carichi una mod fatta da te?Controsenso un po' tutto

Ospite stabia83
Inviato

il 77 grande ero l'inizio avevo cambiato turbina x uno ke mi ha fatto mappa online ke ne so ....poi dopo ho capito ke fabio e veramente mappatore ma dopo una brutta esperienza e speso 430 euro...volevo essere sicuro lo capito tardi e nn c'e bisogno di dare i feed positivi xke gia lho detto sopra ke xsona e fabio e disponibile....e gli ho kiesto scusa x farlo c'e un motivo e un bravo mappatore professionista me la doveva ritoccare x dargli + ripresa e x il vuoto dei 2000 giri.Ma come ti xmetti di dire ke ho ke ho detto toretto e ignorante, grande ke ti 6 fumato il cervello.....

Inviato

Io poi non capisco una cosa, anke dei miei clienti che vengono in officina, se hanno paura di rompere,di non fidarsi etc. ma che la modificano a fare la macchina...... :D lasciatela ori e buona notte al secchio!!! Avevi avuto una sciagura, e me lo avevi detto, la potevi lasciare originale e vedrai che la macchina non ti dava piu problemi.... :D mica e' un obbligo la modifica alla ecu.....boh!!!

Inviato
il 77 grande ero l'inizio avevo cambiato turbina x uno ke mi ha fatto mappa online ke ne so ....poi dopo ho capito ke fabio e veramente mappatore ma dopo una brutta esperienza e speso 430 euro...volevo essere sicuro lo capito tardi e nn c'e bisogno di dare i feed positivi xke gia lho detto sopra ke xsona e fabio e disponibile....e gli ho kiesto scusa x farlo c'e un motivo e un bravo mappatore professionista me la doveva ritoccare x dargli + ripresa e x il vuoto dei 2000 giri.Ma come ti xmetti di dire ke ho ke ho detto toretto e ignorante, grande ke ti 6 fumato il cervello.....

ora non venirmi a fare una romanzina propio tu,allora se torretto ti consiglia fabio e tu dubiti dai dell'ignorante a torretto questa e' la logica,poi non dire fabio era in ferie perche gia' lo ho scritto una volta che fabio lo trovi quando vuoi al cell e su msn quasi sempre quindi sono solo scuse.

Inviato

come mi permetto io?

come ti permetti tu di diffamare il buon fabio.

Ospite stabia83
Inviato

si nn e obbligatorio ma io sono stato sempre malato delle modifiche la macchina vespe moto ho portato una vespa da 50 quelle con le marce hp a 181 faceva paura piombi avanti mo sono + grande ma la mentalita e quella :D:D mi sono messo col meccanico a capirci a parte ke ho anke fatto il meccanico di moto e auto per un po e alla fine i motori li aprivo e kiudevo delle vespe era anke ke in umese lo aprivo e cambiavo 4 volte xke dovevo cambiate albero motore leggero la campana con + denti meno denti io e na mia passione vedi ho messo sta mappa e provare cambiare nn riesco a star fermo con i motori devo cambiare sempre :lol::lol::lol: ne ho sempre pagato le conseguenze con i soldi :lol::lol: facendo anke danni e sxo ke nn con questa mappa nn faccio ormai xke ormai fabio mi avra odiato anke se x sbaglio e senza malizia..

Inviato

caro stabiaa83 se una persona ignobile per quello che hai fatto al mio amico fabio ma come ti permetti di sputtanare il lavoro di un altro??????? ci hai studiato tu per avere quei risultati??????????????? e poi sei un gran bugiardo nn hai fregato solo Fabio mah tramite un amico comune hai interpellato meh per farti partire la a3 bene a caldo risolvendo il prob da mappa e dicesti fammi una mappa base . Poi dicesti nn ti posso pagare ecc te li do come prendo lo stipendio e poi te ne esci fuori mah a me piaceva piu quella di fabio ecc e quindi tengo la sua e nn ti pago e poi innumerevoli domande per capire che facevano le curve nella mappatura. Sei ignobile meriti di essere cacciato dal forum e oltre che con me e Fabio hai fatto lo stesso lavoro anche con altri se vuoi ti posso dire pure il nome. Sei un disonesto vergognati

Ospite stabia83
Inviato

alfaromeo con la tua mappa l'auto nn andava spinta quasi niente il problema a caldo si e tolto solo quello poi mappa base ke l'auto nn andava con quella di fabio l'auto gia era cambiata ma con la tua .........solo il problema a caldo hai tolto

Inviato
alfaromeo con la tua mappa l'auto nn andava spinta quasi niente il problema a caldo si e tolto solo quello poi mappa base ke l'auto nn andava con quella di fabio l'auto gia era cambiata ma con la tua .........solo il problema a caldo hai tolto

fossi in te non cercherei ancora di giustificarmi e mi cancellerei dal forum.

Inviato

a me avevi detto voglio una mappa molto soft e la partenza a caldo poi il resto sono scuse . Ci sono utenti del forum che possono testimoniare come vanno i 140cv tdi se mappati in modo spinto da me. NN giriamo le carte in tavola please.

Inviato
a me avevi detto voglio una mappa molto soft e la partenza a caldo poi il resto sono scuse . Ci sono utenti del forum che possono testimoniare come vanno i 140cv tdi se mappati in modo spinto da me. NN giriamo le carte in tavola please.

allora amedeo l'ha chiesta pure a te oltre a me e a tuning...... :D Fra poco vedi magari l'avra' chiesta pure a qualche altro forum, chiaramente lo fa sempre in buona fede, il suo contatore sara' arrivato a 500 scritture minimo....... :D dico solo una cosa CHE AMAREZZA ragazzi,ormai noi qui siamo tutti amici e colleghi e tra noi ci si aiuta,ma una cosa del genere non mi era mai capitata prima, alla fine cmq sono contento che almeno da questa storia abbiamo imparato tutti qualcosa, io in primis.

Inviato

Io non ho parole !!!!

Mi sento quasi in colpa di aver presentato a fabio questa persona e mi dispiace parecchio di quanto è accaduto.

Ho avuto la possibilità di conoscere fabio di persona e posso confermare la sua professionalità (non che ce ne sia bisogno ma dato che qui si mette in dubbio tale affermazione è meglio essere molto chiari), un sabato mattina sono andato a Velletri presso la sua officina e abbiamo scambiato quattro chiacchiere come se ci conoscessimo da una vita, mi ha dato qualche dritta e mi ha tolto un paio di dubbi senza chiedermi niente in cambio.

Non credo che ci sia altro da aggiungere...

:roll:

Inviato
Io non ho parole !!!!

Mi sento quasi in colpa di aver presentato a fabio questa persona e mi dispiace parecchio di quanto è accaduto.

Ho avuto la possibilità di conoscere fabio di persona e posso confermare la sua professionalità (non che ce ne sia bisogno ma dato che qui si mette in dubbio tale affermazione è meglio essere molto chiari), un sabato mattina sono andato a Velletri presso la sua officina e abbiamo scambiato quattro chiacchiere come se ci conoscessimo da una vita, mi ha dato qualche dritta e mi ha tolto un paio di dubbi senza chiedermi niente in cambio.

Non credo che ci sia altro da aggiungere...

:(

Tranquillo amico, da me la porta e' sempre aperta puoi venire quando vuoi... :roll:

P.S. non sentirti in colpa per le cafonaggini di un altro.

Inviato
Il problema è che qui il lavoro si sputtana solo...

Quella mappa l'hanno riconosciuta in tanti come mia...chissà il perchè...

Perchè tu sei il maestro e i tuoi allievi fanno le mappe per come ne fai tu una a loro (copia e incolla)... :evil:

Inviato

Io l'ho sempre detto anke in altri post che lui e' il mio maestro,non ci sono problemi e soprattutto lo stimo come persona..... :evil: Penso che ha insegnato a tutti qui dentro e io gli devo molto.... :wink:

Inviato
per me si dovrebbero evitare queste mappe on-line per non sputtanare il proprio lavoro... :evil:

Questo e' vero, il problema e' che i galletti e cloni li hanno tutti.....e' un conto fare un lavoro per un altra officina (online parlo) e' un conto per il ragazzetto che vuole correre. Una volta ste cose si potevano fare solo in officina, oggi leggi e scrivi questo e' il problema!!!

Inviato

Questo e' vero, il problema e' che i galletti e cloni li hanno tutti.....e' un conto fare un lavoro per un altra officina (online parlo) e' un conto per il ragazzetto che vuole correre. Una volta ste cose si potevano fare solo in officina, oggi leggi e scrivi questo e' il problema!!!

Hai perfettamente ragione... purtroppo questo per alcuni è un lavoro e le mappe on-line fanno comodo per guadagnare qualcosa... ma è sbagliato postare le mappe fatte dai preparatori (ad esempio il tuo caso) per poi farsi dare un paragone su come è fatta!!! quindi la colpa non è di chi le fa ma di chi le posta e quindi prende in giro il lavoro fatto!!! se si hanno problemi si devono risolvere con il preparatore e NON SUL FORUM!!!

Inviato

ma da uno che manco è capace a parlare l italiano cosa pretendete?

non vi ha pagato, fa il furbo, e fateci una bella mappa di quelle che turbina volano e frizione girano cosi bene che la macchina sgomma in 5! cosi è contento!!! e voi pure...

Inviato

Cliow84 il problema è che qui si copia senza neanche sapere cosa si sta facendo, se una car ne ha bisogno di quella mod, ecc ecc...

Se uno compra un gallo clone, 10 mappe e le copia, è diventato un superprofessionista...

Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma purtroppo il gioco del copia incolla sta funzionando bene, a quanto pare :wink:

Inviato

... porca miseria ma sei matto, perchè mai dovrei, mi rivolgo al signore che posta le mappe di altri e poi dice pure stronzate.....

Comunque non ho assolutamente nessun motivo per avercela con te anzi....

Saluti....

Inviato

sapete qual'è il risultato di tutto questo?

che a causa di questa razza di utenti poi a rimetterci non è lui ,ma chi come anche io non ci azzecca un'H,vorrebbe capire qualcosa,cerca supporto (retribuito....N.B.:ogni tipo di prestazione ha il suo costo e non si discute)dai vari utenti che lo fanno di professione e si rischia di essere ignorati non per menefreghismo o che.. ma solo per evitarsi rogne e discussioni del genere,che oltretutto deviano gli utenti dallo scopo del forum...

Inviato

SIPERUSI

Hai colto nel segno...secondo te dopo quello che mi e' successo ( e come me altri prima) posso fidarmi subito delle persone? Penso anche altri da oggi in poi parleranno meno, ovviamente poi si pagano le conseguenze... :wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato
SIPERUSI

Hai colto nel segno...secondo te dopo quello che mi e' successo ( e come me altri prima) posso fidarmi subito delle persone? Penso anche altri da oggi in poi parleranno meno, ovviamente poi si pagano le conseguenze... :idea:

purtroppo hai ragione...paga il giusto per il peccatore....comunque se non si è capaci anche se hai una buona base non la sfutterai mai come chi sa dove mettere le mani.....un saluto a tutti e al grande Stilo115... :idea: