JohElettronic Inviato 3 Settembre 2009 Inviato 3 Settembre 2009 salve cari allora so ke per qualcuno starò kiedendo un eresia ma cè qualcuno ke mi puo dare una mano nella riparazione del contachilometri della new scenic quelloo ke si spegne alcuni diffetti gli ho identificati ma ci sono alcuni ke non riesco propio a ripararli mi date una dritta anke in privato ho cercato nei vari post ma niente sembra peggio del segreto di fatima dai datemi una mano
Ospite P T motorsport Inviato 3 Settembre 2009 Inviato 3 Settembre 2009 se non hai l'interfaccia can per accenderlo e provarlo...non cavi un ragno dal buco.
JohElettronic Inviato 3 Settembre 2009 Autore Inviato 3 Settembre 2009 ripeto il generatore l'ho comprato quindi sul banco li riesco ad accendere i quadri .....il problema ke alcuni tipi sono riuscito a riparare altri non riesco a farli funzionaree vorrei una mano quanlke moderatore di quadri strumenti mi potrebbe dare una mano a scoprire i segreti di fatima
mark99 Inviato 3 Settembre 2009 Inviato 3 Settembre 2009 di solito si ripara sostituendo il mosfet irf3710 e il micro fusibile smd in serie all'ingresso alimentazione +12v del quadro. perlomeno a me è sempre capitato cosi'
JohElettronic Inviato 4 Settembre 2009 Autore Inviato 4 Settembre 2009 Graziè Mark ho notato non passa corrente sapresti dirmi dove posso conprare quei fusibili qui da me non ne hanno componenti in smd ....poca roba i mosfet li prendo dalla savi cmq graziè per la dritta
mark99 Inviato 4 Settembre 2009 Inviato 4 Settembre 2009 io li ho trovati ad AZ un negozio di elettronica qui a pescara
JohElettronic Inviato 4 Settembre 2009 Autore Inviato 4 Settembre 2009 mi daresti la sigla del fusibile ke hai preso da AZ provo a contattarli vedo se me li possono spedire ......si chiama AZ elettronica S.R.L via spaventa a Pescara
Ospite Inviato 4 Settembre 2009 Inviato 4 Settembre 2009 mi daresti la sigla del fusibile ke hai preso da AZ provo a contattarli vedo se me li possono spedire ......si chiama AZ elettronica S.R.L via spaventa a Pescara si esatto, anche se ce ne sono due ma sono la stessissima cosa. La sigla è sempre IRF3710 lo trovi in qualsiasi negozio di componenti elettronici e non è necessario farli spedire.
JohElettronic Inviato 4 Settembre 2009 Autore Inviato 4 Settembre 2009 Graziè EDT_alfa per la sigla ......riprovo a chiedere ia negozi qui da me ma non penso ce l'abbiano cmq a dementicavo uno si trova accanto al connettore e l'altro........???????
JohElettronic Inviato 4 Settembre 2009 Autore Inviato 4 Settembre 2009 aspessta ma questa e la sigla de mosfet io vorrei la sigla dei fusibili
Ospite P T motorsport Inviato 4 Settembre 2009 Inviato 4 Settembre 2009 IO HO QUASI TUTTI I COMPONENTI DI QUEL QUADRO E,PER MOLTI ALTRI. ANCHE TUTTI I FLAT DEI DISPLAY,E,MOLTI COMPONNTI PER RIPARARE MOLTE ECU INIEZIONE.
LUISALACASCIA Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 a che siamo in argomento qualcuno sa dirmi come posso trovare positivo diretto positivo sotto quadro e negativo per far accendere un quadro a banco?
Ospite P T motorsport Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 non basta +e- non bastano serve simulatore can per accenderlo
LUISALACASCIA Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 ma per qualsiasi quadro? io parlo di una seat ibiza del 2001
Ospite P T motorsport Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 non lo avevi specificato,li' basta + e - di che anno e' la ibiza?
mark99 Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 LUISALACASCIA te l'ho mandato tramite pm.....se non è arrivato mandami l'indirizzo di posta
LUISALACASCIA Inviato 6 Settembre 2009 Inviato 6 Settembre 2009 elettrautobuono se devi comprare qualcosa ti consiglio al 100% pt motorsport io ho comprato delle cose da lui ed e stato davvero cortese e una persona preparatissima e spedizione velocissima quindi te lo consiglio al 1000 x 1000
JohElettronic Inviato 10 Settembre 2009 Autore Inviato 10 Settembre 2009 LUISALACASCIA di la verità sei socio pt motorsport scherzo graziè per la dritta cio già parlato prendero al +presto qualche componente
LUISALACASCIA Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 no ho solamente comprato da lui e mi sono trovato benissimo poi guarda io sono di palermo lui no!!!!!!
Messaggi raccomandati