Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

aiuto per principiante in toscana (opel GT)

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..

mi servirebbe un favore enorme..

c'è nessuno della toscana, oppure non molto lontano da lucca, che mi potrebbe fare qualche elzione epr rimappare la mia auto, naturalemte allo scopo personale, non ho intenzione di mappare altre auto, solo per cultura personale..

io ho una opel gt 264 cv...

simone

Inviato

io sono di torino quindi sicuramente lontano....cmq per fare la tua macchina ti conviene affidarti a qualcuno veramente capace e del mestiere poichè e davvero molto facile fare danni su quei motori...e poi devi avere la strumentazione adeguata e non si trova a buon mercato.

Inviato

ti conviene affidarti ad una persona molto preparata su questa tipologia di motori, sui turbo benzina è facile fare danni come dice kid

non ti conviene fare esperimenti

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti..

Mi sono compreato un galletto clone...

Visto che un mio amico ha già la GT mappata, posso copiare la sua mappa e trasferirla nella mia centralina?

naturlmente so che da auto a auto le cose cambiano, però la sua è l'unica mappa che va veramente bene...

simone

Inviato
ciao a tutti..

Mi sono compreato un galletto clone...

Visto che un mio amico ha già la GT mappata, posso copiare la sua mappa e trasferirla nella mia centralina?

naturlmente so che da auto a auto le cose cambiano, però la sua è l'unica mappa che va veramente bene...

simone

Inviato

allora cosa mi serve per leggere la mappa a questa macchina? scusate le domande stupide ma per me sono importanti...

inoltre col galletto clone cosa ci posso fare?

simone

• 1 mese dopo...