Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

esperti:sapete cosa sono queste mappe?

Messaggi raccomandati

Inviato

premetto che è la mia auto, yaris gasolio 75 cv con ecu edc15c9

dopo aver capito un po' le mappe principali, ottendo un buon risultato; mi sono fermato a capire queste mappe per me sconosciute e che i driver non mostrano.

Credo che quasi tutte le mappe che trovate nel file mod siano poco incisive e cmq di contorno per "raffinare" una buona mod..

ho messo di proposito solo il file con le mappe che mi interessano, altrimenti si finisce per parlare di lim coppia, gasolio ecc.

cmq non sapendo bene cosa gestiscono queste mappe ho dato incrementi "simbolici" per aiutarvi a visualizzare gli indirizzi

077BE6 mi sembra pedale acceleratore, credo vada bene come è mod

07B438 un bit di protezione rail non so se ok

072124 idem

le mappe subito dopo il gasolio credo siano anticipi iniezione, qui mi interessa molto capire se la logica con cui ho modificato va bene o se ce ne sono altre

per il resto ho messo valori a caso o valori di mappe di altre edc15 che ho visionato

YARIS INDIRIZZI.rar

• 1 mese dopo...
Inviato

grazie per la risposta

77BE6 secondo nomenclatura ecm sarebbe arricchimento(anche se il driver non lo individua), che all' atto pratico agisce sulla risposta del pedale acceleratore

i due limitatori dovrebbero essere del rail dato il valore in decimale di 16000 e 16500